21 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

A SIENA PENSANDO AL MONDOVI'

10-01-2019 06:30 - News Generiche
“Lupi” in amichevole oggi pomeriggio a Siena per preparare la sfida di domenica prossima col Mondovì al PalaParenti.
Contro la squadra di Zanini e del presidente Bisogno (nella foto), militante in Superlega, la Kemas Lamipel giocherà alle 16, mentre contro i piemontesi di coach Fenoglio, il fischio d’inizio è stabilito per le ore 17 di domenica prossima.
L’amichevole di Siena è, per i biancorossi di Pagliai, la giusta occasione per preparare al meglio il confronto della terza di ritorno, (che arriva dopo il fermo richiamo di domenica scorsa, del Cda conciario agli atleti, dopo la pessima prova di Civitanova con Potenza Picena), ma anche la risposta indiretta allo stesso Mondovì, reduce da un doppio blitz in Costa Azzurra.
I monregalesi, privi degli estoni Kollo e Treial, impegnati in nazionale, hanno infatti sostenuto un doppio confronto amichevole, affrontando prima il Nizza ed il giorno dopo in Cannes.
Con i nizzardi, Morelli e compagni hanno ottenuto un rotondo 2-2, mentre col Cannes, i piemontesi sono stati battuti per 3-1.
Fenoglio ha comunque visto all’opera una squadra ben disposta, pronta a rituffarsi in campionato, dopo due turni di sosta “forzata”.
Alla prima di ritorno, infatti, Mondovì ha osservato il proprio turno di riposo, mentre alla seconda giornata è saltata la gara interna con Lamezia, rinviata al 30 gennaio.
Da qui anche la decisione di programmare il doppio impegno in Francia, prima di puntare su Santa Croce, dove la squadra sarà accompagnata dai suoi sostenitori più vicini.
Negli ultimi giorni la Kemas Lamipel si è allenata anche al mattino, svolgendo sedute di pesi ed altre di tecnica individuale, oltre a incrementare il lavoro nelle sedute pomeridiane.
Pagliai ha apprezzato le risposte dei biancorossi che, oggi pomeriggio a Siena, contro la Emma Villas, avranno la possibilità di valutare la loro condizione, in vista di un incontro di richiamo, come quello di domenica prossima con Mondovì, terza forza del Girone Bianco della A2.

Marco Lepri



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account