16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

A TRICASE SCOCCA L´ORA DI COLLI E DEL CAMPO

18-01-2017 07:04 - News Generiche
Scocca l´ora di Colli e Del Campo nella Kemas Lamipel impegnata in Puglia. Stasera i "Lupi" recuperano a Tricase (ore 20,30) il match con l´Aurispa Alessano, saltato lo scorso 8 gennaio, per le proibitive condizioni atmosferiche che impedirono all´aereo, in partenza da Pisa per Brindisi, di decollare a causa delle abbondanti nevicate che avevano colpito parte del Meridione.
L´infortunio occorso domenica scorsa a Bonetti con Tuscania, induce quindi il tecnico Bertini a puntare su Colli e Del Campo. I ragazzi sono pronti e, consapevoli delle loro qualità, faranno di tutto per rendersi utili alla causa biancorossa. In giornata Bertini deciderà chi dei due affiancare a Guimaraes con Colli che parte in vantaggiato. Tuttavia nel corso della gara potrebbe esserci bisogno anche dell´apporto del generoso Del Campo, un giocatore proveniente dal vivaio conciario che, quando è stato chiamato in causa, ha sempre interpretato ogni gara con la massima determinazione. La sua carica agonistica è sempre servita da sprone per i compagni, contagiandoli positivamente. Leonardo Colli, a sua volta, garantisce più equilibrio in ricezione e, per questo, potrebbe essere subito lui della partita.
Colli è alla sua terza stagione a Santa Croce dove è cresciuto molto col trascorrere dei mesi. Lo schiacciatore possiede indubbie doti, che possono rivelarsi di grande aiuto, proprio nel momento chiave della stagione.
Valerio Vermiglio, "vecchio" campione di mille battaglie, ha sempre avuto parole di grande considerazione per questi due ragazzi, così come pure per Pippo Ciulli che, stasera, potrebbe farlo rifiatare con qualche "tuffata" durante il corso del confronto. Bertini terrà d´occhio anche Mazzone, ragion per cui a Tricase, in una gara importante contro i biancocelesti di Mastrangelo, i ragazzi della panchina, potrebbero essere decisivi.
Per la loro disponibilità ed attaccamento ai colori anche Taliani e Da Prato meritano notevole considerazione. Stasera a Tricase ci sarà bisogno dell´apporto di tutti.

fossadeilupi.it follow us on

Nella foto di Veronica Gentile: tutta la determinazione dello schiacciatore Leonardo Colli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account