01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ACCOLTO IL CONSIGLIO DELLA CURVA

28-08-2011 10:22 - News Generiche
L´invito della Curva a godersi fino in fondo il periodo di ferie agostano, è stato rispettato alla lettera da coloro che hanno a cuore le sorti dei "Lupi" e così, sabato pomeriggio a Città di Castello, sembra che si siano presentati in due al Pala Joan (nella foto).
Per giunta, uno dei due presenti, era il consigliere Alberto Lami il quale ha detto - come pure il d.s. Pagliai - di aver notato: "un nostro tifoso, che conosco bene di vista, del quale però non so il nome".
La partita è stata vinta dalla Ngm per 3-1 su un Città di Castello privo di tre titolari di peso: Rosalba, Noda e Lethonen.
L´impressione è quella che, già come l´anno scorso, i valori delle due squadre, una volta al completo, siano molto vicini.
Il campionato chiarirà in proposito.
La Curva del PalaParenti aveva consigliato di restare fino all´ultimo in vacanza facendo, pur presente, che ognuno poteva scegliere come meglio credeva (perché ognuno è libero delle proprie scelte) ribadendo tuttavia l´invito a ritrovarsi - dopo il raduno del 10 agosto - lunedì 29 verso le ore 18,15-18,30 al PalaParenti.
La ripresa dell´attività lavorativa, nella zona del Cuoio, è fissata per il giorno 29.
I contatti fra gli esponenti della tifoseria organizzata non sono però mancati neppure in quest´ultimo fine settimana di agosto e, per l´incontro di sabato 3 settembre in casa con Genova, l´esortazione generale, per tutti i sostenitori biancorossi, è quella di partecipare (ore 18) contro una fra le formazioni più accreditate della A2, specialmente dopo l´ingaggio dell´attaccante Meszaros.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account