23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

AL DOLCE CI PENSERA´ LUI

10-11-2009 - News Generiche
Alle 18 in punto di martedì Busso, in compagnia di un ragazzone, con al collo la sciarpa dei "Lupi", ha attraversato la strada e dal palasport si è diretto verso la Coop per iniziare a fare una po´ di spesa, in vista dell´Evento biancorosso d´autunno di giovedì sera al capannone del "Nuovo Astro".
Quando gli abbiamo telefonato ci ha detto:-"Sono con Andrea Tocco a far spesa per il dolce di giovedì sera. Ci si trova al palazzetto".
Andrea Tocco (nella foto di Marco Bonucci) ha anni 17 ed è un ragazzone alto 192 cm. per 98 chilogrammi di peso; va a scuola a Pisa dove frequenta la quarta della scuola alberghiera ed è un grande tifoso dei "Lupi".
Andrea ha militato per un po´ nelle giovanili biancorosse: si è alzato di statura ed ha perso peso in fretta e poi, una volta in Curva alla domenica, ha preferito più tifare per la Codyeco Lupi che giocare, seppure con un po´ di rammarico.
Qualche chiletto di troppo, successivamente, il nostro l´ha ripreso ma ora Andrea è già pronto a riperderlo in fretta ("Me l´ha detto anche il dottore di perdere sette-otto chili") tornando in fretta al peso-forma.
"Al dolce per giovedì ci pensa Andrea" - ha detto Busso e così per lui ci sarà il primo esame da superare, visto che fra "buone forchette", ghiotti e "bomboloni" di vario genere, saranno in diversi a dire la loro sul dolce che Andrea Tocco preparerà per la cena di giovedì sera.
Ma Andrea ha fiducia ed è sicuro dei suoi mezzi anche perché Busso, che di cucina se ne intende, ha detto a Lemar:"In Curva c´è già il cuoco del futuro", ricevendo subito l´assenso, senza toglier nulla a coloro che giovedì sera metteranno a cena più di cento persone.
Intanto Andrea si occuperà personalmente del dolce sul quale scriverà le sillabe che porta nel cuore, dedicandole ai biancorossi di Blengini.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account