21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

AL VIA I QUARTI DI FINALE DEI PLAY-OFF

17-04-2010 - News Generiche
Domenica 18 aprile alle ore 18 al via i match dei quarti dei Play Off Promozione di Serie A2.
Dopo aver eliminato Città di Castello ai quarti, la Pallavolo Padova è chiamata ad affrontare l´impegnativa trasferta di Castellana Grotte, dove affronterà la capolista della Regular Season; la formazione che la spunterà sarà qualificata per le Semifinali dove incontrerà la vincente della serie tra Samgas Crema e Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.
La squadra di Gatto, all´esordio in serie A2, si è classificata quinta al termine del campionato ed ora è alla prima partecipazione ai Play Off della sua storia sportiva.
Con la netta vittoria per 3-0 sull´Edilesse Cavriago in gara 3 di giovedì 15 aprile, la Marcegaglia Ravenna conquista l´ultimo posto disponibile nei quarti dei Play Off: domenica 18 aprile sarà di scena a Bologna contro la Zinella Volley.
Domenica debutta ai Play Off Promozione anche la M.Roma Volley: la formazione di Andrea Giani ospita la Codyeco Lupi di Santa Croce, classificatasi sesta al termine della Regular Season; a causa della concomitanza con il derby romano, questa gara viene posticipata alle ore 20,30.

Nella foto di Marco Bonucci: l´esultanza della Codyeco Lupi dopo la vittoria per 3-1 ottenuta con la Roma nella gara di ritorno in campionato dello scorso mese di marzo a Santa Croce.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account