09 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

DIMOSTRAZIONE DI STIMA ED AFFETTO PER IL PRESIDENTE

17-04-2010 - News Generiche
Il "filo diretto" di venerdì scorso fra il presidente biancorosso Agostino Pantani ospite della redazione santacrocese del giornale "La Nazione", ha chiamato in causa anche i tifosi della Curva e sono stati diverse le mail giunte a Gabriele Nuti.
La prima ad arrivare è stata quella di Francesca che ha così scritto:"Sono orgogliosa di essere una tifosa della Codyeco Lupi ed auguro le migliori fortune alla squadra e alla società".
Per la "Fossa dei Lupi 1977" ha scritto Busso descrivendo Pantani come "un presidente che è riuscito a far unire società, squadra e tifoseria in un unico e vincente vecchio cuore biancorosso.
Agostino Pantani: un valore aggiunto per i "Lupi", Santa Croce ed il mondo del volley".
Non poteva mancare Mister Fajo che, una volta tanto, ha preferito presentarsi col nome di battesimo (Alessandro) chiedendo ad "Ago"- "come si presenta la e situazione economica, per ora, in vista del futuro, per la stagione 2010-11 per i nostri "Lupi"? A tal proposito, non mi aspetto una risposta secca o confermativa e, appunto, per la sua risposta che sarà, posso confermarle, fin da ora che, se il il futuro per i "Lupi" sia bello o triste, lo zoccolo duro della Curva, visto anche il grande rapporto instaurato con lei e la società stessa, conferma la sua presenza al fianco dei "Magici Lupi".
Infine un messaggio per tutti: non abbandoniamo i "Lupi", patrimonio di Santa Croce ed della Toscana sportiva".
Per la "Vecchia Fossa" ha scritto invece Papero il quale, firmandosi Max ´65, si è così espresso: "nel complimentarci con tutti voi per l´ottima stagione fatta fino ad ora e per gli imminenti play off, ci auguriamo di poter continuare a credere in questo progetto e di poter rinforzare la squadra nel modo più adeguato per il futuro di Santa Croce. Ci auguriamo che l´ottimo lavoro svolto fino ad ora possa continuare; grazie ancora di tutto e onore ai nostri colori".
Altri sostenitori come Fabio Costagli, Lucrezia, Andrea, Luca e Tifosa ´94 hanno inviato mail o sms al presidente a testimonianza dell´attaccamento della Curva verso il numero uno del club di piazza Matteotti.
(Info-Curva PalaParenti)

Nella foto di Gianni Nucci: il presidente Agostino Pantani ed il giornalista Gabriele Nuti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account