31 Maggio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

AL VIA I QUARTI DI FINALE DEI PLAY-OFF

17-04-2010 - News Generiche
Domenica 18 aprile alle ore 18 al via i match dei quarti dei Play Off Promozione di Serie A2.
Dopo aver eliminato Città di Castello ai quarti, la Pallavolo Padova è chiamata ad affrontare l´impegnativa trasferta di Castellana Grotte, dove affronterà la capolista della Regular Season; la formazione che la spunterà sarà qualificata per le Semifinali dove incontrerà la vincente della serie tra Samgas Crema e Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.
La squadra di Gatto, all´esordio in serie A2, si è classificata quinta al termine del campionato ed ora è alla prima partecipazione ai Play Off della sua storia sportiva.
Con la netta vittoria per 3-0 sull´Edilesse Cavriago in gara 3 di giovedì 15 aprile, la Marcegaglia Ravenna conquista l´ultimo posto disponibile nei quarti dei Play Off: domenica 18 aprile sarà di scena a Bologna contro la Zinella Volley.
Domenica debutta ai Play Off Promozione anche la M.Roma Volley: la formazione di Andrea Giani ospita la Codyeco Lupi di Santa Croce, classificatasi sesta al termine della Regular Season; a causa della concomitanza con il derby romano, questa gara viene posticipata alle ore 20,30.

Nella foto di Marco Bonucci: l´esultanza della Codyeco Lupi dopo la vittoria per 3-1 ottenuta con la Roma nella gara di ritorno in campionato dello scorso mese di marzo a Santa Croce.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account