27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

L´ALBA DI MOURINHO

09-03-2009 - News Generiche
Come sarà il risveglio dei tifosi di Juventus, Roma e Inter, le nostre tre squadre impegnate negli ottavi di Champions League, all´alba di mercoledì e di giovedì prossimo?
Quale sarà l´umore degli innumerevoli sostenitori bianconeri, giallorossi e nerazzurri dopo le durissime sifide con il Chelsea, l´Arsenal ed il Manchester?
E´ quello che un pò tutti si chiedono in un momento importantissimo per le tre squadre impegnate nella massima competizione continentale.
Come si sveglierà Josè Mourinho, giovedì mattina, dopo la gara all´Old Trafford e dopo i recenti complimenti pervenutegli dalla sempre bellissima Alba Parietti?
L´allenatore dell´Inter, infatti, ha fatto breccia in molti cuori femminili, tra cui quello di Alba Parietti (nella foto) che a "Tv Sorrisi e Canzoni" ha confessato:"Mou ha tutte le caratteristiche per piacermi. E´ il mio uomo ideale".
Non solo: a colpire la Parietti è proprio il carattere esuberante del tecnico nerazzurro.
"E´ pieno di difetti: un narcisismo patologico, è autoriferito, ha la follia negli occhi, è disinteressato a tutto ciò che non lo riguarda ed è pure sexy", ha concluso la bella showgirl .
Mourinho è avvisato e, se l´Inter verrrà eliminata, l´alba di giovedì 12 marzo non potrà essere poi così triste per lui, se una volta in piedi, penserà all´Alba nazionale.
(F.d.L. 1977-Free Press)




Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account