21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

AMICHEVOLE TRA CITTA´ DI CASTELLO E SANTA CROCE. TOSI: "VOGLIO MOSTRARE LE MIE DOTI"

13-09-2012 07:10 - News Generiche
Dal sito della Gherardi SVI Città di Castello.
Secondo appuntamento amichevole stagionale, questa volta tra le mura amiche del "Pala Ioan", per la GHERARDI SVI Città di Castello che affronterà i Lupi Santa Croce di serie B1.
Non inganni però la serie in cui milita la formazione toscana perché coach Pagliai ha allestito un sestetto di tutto rispetto con Nuti in regia, Baldaccini e Pagni al centro, Bertoli in posto quattro ed altri giovani di belle speranze.
Per i ragazzi di coach Radici, ancora privi di Fromm, Van Walle e Rosalba, sarà quindi un test importante nel quale dovranno essere confermate le buone impressioni suscitate dalla prima stagionale a Loreto.
Ma la gara sarà particolare soprattutto per Federico Tosi (nella foto), il libero di Pietrasanta, che ha vestito dal 2006 fino alla scorsa estate la maglia dei Lupi, prima di passare a Città di Castello.
Il giovane libero biancorosso tenta di smorzare l´emozione:"Sinceramente sono felice di poter giocare contro la mia ex squadra e spero di fare un´ottima partita per far vedere al nuovo pubblico quali sono le mie doti. Ma al di là di questo fattore personale credo che la partita di domani sarà molto importante e difficile perché la squadra che andremo ad affrontare è ben assortita, ha diversi giovani interessanti e giocatori esperti conosciuti come Pagni, Baldaccini e Nuti.
Dovremo interpretare bene la gara e confermare quello che di buono abbiamo fatto a Loreto, anche dal punto di vista del carattere".
La partita inizierà alle 17,30.
Durante l´amichevole sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per le partite interne della GHERARDI SVI.

Fonte: CITTA´ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.
Ufficio Stampa - Stefano Signorelli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account