19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ASPETTANDO LA ´ORSA DELLA TIRRENO-ADRIATIO

12-03-2009 - News Generiche
Dall´ inverno, come convenuto con il Cardinale, sembra d´avecci tirato fori le gambe mentre, per la crisi pare, ahinoi, che ir "diaccio" seguiti dell´artro.
Venerdì 13 sulle Lastre ci saranno le ´orse in bicicretta, con una tappa della Tirreno-Adriatio e, visto i tempi (e non i ciclisti) che corrono, ci sarà un monte di gente per la strada a vedè i ´orridori.
Speriamo passi presto, la crisi e non la ´orsa, e noi come da tradizione e da carattere che ci contraddistunguono, cercheremo di "vendere cara la pelle" e resistere.
Chi invece a questo giro le gambe un ce l´ha levate è stata Padova, (bodde!), che l´ha preso indove diceva Marisa der Calistri dell´Angiolo: ribodde!
Certo uno "scacco matto", con i "Lupi" in A1 e tanti fenomeni in A2 sarebbe chiedere troppo ma d´artra parte come tutti sappiamo "bodda che un chiese coda non ebbe", quindi domandare è lecito e pensare da "Lupi" cioè alle grande, pure!
Certo la trasferta di domenica prossima sarà insidiosissima ma potrebbe essere un altro tassello per il lasciapassare che aprirà le porte dell´autostrada principale (Popolo Biancorosso i debiti scongiuri sono doverosi!).
Voci di corridoio ci dicono che su un sito di Gioia un ci stiano facendo troppi complimenti, loro la vedano così ma "dar nulla un vien nulla".
Certo che chiedere ai "Magici" di tornare a Santa Croce da questa trasferta e riportare a casa quel "tamburo" che i tifosi di Gioia ci rubbarono è chiedere troppo, quindi ci accontentiamo di meno...
Qualche punticino basta e avanza e se poi fossero tre sarebbe manna dal cielo, nel nome De Paula, De Pandis e De i Magici Lupi, bonaaaaaaa!
(Ammiraglio-Corazzata Lastre)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account