29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

APPELLO PER LA GARA COL RAVENNA

09-01-2010 - News Generiche
Che la partita col Ravenna sia importante lo sanno tutti coloro che hanno i "Lupi" nel cuore, che questo campionato sia equilibrato idem e che ogni gara diventi, comunque e sempre delicata, pure.
Morale della favola: domenica sera (ore 20,30) è richiesta la presenza dei tifosi di fede biancorossa al palasport per una serie di molteplici motivi.
Sappiamo di essere noiosi ripetendovi quello che abbiamo già scritto in settimana rivolgendoci in particolare ai tifosi della Codyeco (nella foto di Marco Bonucci) che hanno a cuore le sorti della Juve e del Milan che proprio domenica sera s´incontrano per l´ultima d´andata all´Olimpico di Torino.
Il sito della "Fossa dei Lupi", che poi è quello di tutta la Curva e di tutti quelli che amano i nostri colori, c´è anche e, soprattutto, per rivolgere determinati appelli in certi momenti della stagione e questo, in occasione del match col Ravenna, è uno di questi.
Sappiamo bene che sarebbe stato meglio per tutti giocare alle 18 coi romagnoli ma la programmazione televisiva non la stabiliamo noi, per cui capirete facilmente che c´è poco da farci.
E´ la seconda volta che i "Lupi" giocano il posticipo e, come qualcuno ricorderà, in occasione della partita col Bassano, era in programma un´altra partita piuttosto importante per il campionato di calcio: Inter-Roma.
Sappiamo bene che in Curva tutti i frequentatori non sono soltanto ultras biancorossi ma allo stesso tempo ultras delle Curve degli stadi d´Italia.
Ma col Ravenna è troppo importante esserci per tanti motivi.
La Codyeco è settima in classifica ed è reduce dalla sconfitta col Bologna; un nuovo passo falso va evitato perché potrebbe in un certo senso sciupare quanto di buono fatto finora.
Una vittoria darebbe invece nuova forza a tutto l´ambiente e permetterebbe alla squadra di cogliere la prima vittoria del 2010. Ecco perché un sacrificio nei confronti dei "Lupi" i tanti tifosi della Juve e del Milan, una volta ogni tanto, possono farlo.
Ora basta così, insistere ancora non avrebbe senso.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account