27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

APPLAUSI DEL PALAPARENTI ALL´EX MATTIOLI

13-03-2012 12:25 - News Generiche
Capitan Baldaccini gli ha fatto conoscere l´ultimo nato. La Ngm torna alla vittoria da 3 punti.
Facce serene e distese in casa della Ngm dopo la bella e convincente vittoria contro la matricola terribile Molfetta. Che, in effetti, si trova in alto nella classifica della serie A2.
Luci puntate su Francesco Mattioli, al ritorno nella sua seconda casa, il PalaParenti, da avversario.
Applausi calorosi e tanti sguardi complici anche durante l´incontro che l´indimenticabile ex di Santa Croce ha disputato quasi interamente dopo l´infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per più di un mese.
Al termine del match molti abbracci e tante pacche sulle spalle anche da parte degli ex-compagni tra cui il capitano Paolo Emilio Baldaccini che ha presentato allo schiacciatore toscano in forza alla formazione di Molfetta il suo ultimogenito.
A fine gara tutti a caccia di Willen Snippe, indiscusso protagonista della partita, letteralmente inseguito da stampa e ragazzi in cerca di autografi e "scortato" anche dalla sua bellissima e simpatica compagna.
Scene di assoluta tranquillità anche fuori dal palazzetto dello sport santacrocese con Milan Lizala, inutilizzato da coach Fulvio Bertini nel match contro i pugliesi, che sorridente s´incammina verso casa con la sua sacca sportiva e il cellulare in mano.
Insomma scene di un ritrovato feeling, se mai si era perso, tra il pubblico di Santa Croce e la squadra dopo un incontro che ha visto tornare alla vittoria da 3 punti una squadra che ha offerto una pallavolo splendida per almeno tre set.
Snippe, Hradzira e Cetrullo hanno martellato sia in battuta che in attacco, Garnica è apparso ispirato e la difesa è stata concentrata sia a muro che in ricezione. Un buon viatico in vista dell´ultima parte del campionato e dei playoff che tornano alla portata dei "Lupi".

Fonte: Massimo Frosini-Il Tirreno

Nella foto di Marco Bonucci: garnica palleggia sotto lo sguardo di Al Nabhan.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account