02 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ARRESTATO CAPO ULTRA´ DEL MILAN. ARMI ED ESPLOSIVI IN MACCHINA.

02-04-2011 16:08 - News Generiche
Marco Righetto, 35 anni, è il leader del gruppo Commando Ultra Tigre. In auto aveva un ordigno artigianale dall´alto potenziale esplosivo, 4 coltelli, una mazza da baseball e dello spray urticante.
Gli agenti della Digos hanno arrestato allo Stadio Meazza Marco Righetto, 35enne capo del gruppo Commandos Tigre.
Nella sua auto le forze dell´ordine hanno trovato un ordigno artigianale, definito "dal potenziale micidiale", quattro coltelli, una mazza da baseball e una bomboletta di spray urticante.
Righetto è stato arrestato per detenzione di materiale esplosivo e violazione della legge sulle armi.
IL CONTROLLO — L´arresto è stato eseguito durante i controlli ordinari che la Questura svolge sul materiale che i gruppi organizzati portano all´interno dello stadio per le coreografie.
I tifosi sono arrivati allo stadio dopo il raduno di questa mattina a Milanello, con cui hanno voluto incoraggiare il Milan in vista del derby, per il quale hanno preparato una coreografia "frutto di 5 mesi di lavoro".
IL GRUPPO - I Commandos Tigre fanno parte dei gruppi storici della Curva Sud, dove si ritrovano i tifosi rossoneri più appassionati e fedeli alla squadra.
Gruppi che non si perdono una partita in casa e seguono i loro beniamini sempre in trasferta.
In vista del derby di stasera la Curva Sud ha organizzato stamattina un raduno davanti al centro sportivo di Milanello per dare la carica a Gattuso e compagni.
Quindi i sostenitori si sono trasferiti allo stadio per allestire sugli spalti la coreografia che andrà in scena prima della partita. «Un capolavoro, frutto di cinque mesi di lavoro», hanno assicurato i tifosi.

Fonti: varie.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account