21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ARRIVA IL GELA DELL´EX DALU´

18-02-2011 07:16 - News Generiche
La NGM Mobile vuol tornare alla vittoria in occasione del confronto di domenica prossima in casa col Gela.
I "Lupi" non possono permettersi di cedere altro terreno dopo tre sconfitte consecutive, di cui due, subìte ad opera di squadre di bassa classifica come Pineto e Perugia.
Col Gela la vittoria da tre punti è obbligatoria per i biancorossi, chiamati ad affrontare un i club il cui futuro, nonostante l´impegno dei dirigenti, appare nebuloso.
Domenica scorsa, al termine della partita col Ravenna, la società siciliana ha evidenziato, il motivo della crisi societaria e la partenza di due atleti: il centrale Belardi ed il neoacquisto Jeroncic col quale è stato rescisso in fretta e, consensualmente, il contratto.
Il presidente Faraci ed il d.s. Bonaccorso hanno detto fra l´altro: "Alcuni sponsor si sono tirati indietro ed abbiamo comunicato agli atleti l´attuale situazione.
Gli enti non ci stanno aiutando e Gela non è pronta per questi livelli e, al momento attuale, non sappiamo quale sarà il nostro futuro.
Stiamo tutti lottando per ottenere la salvezza e speriamo di mantenere la A2".
I siciliani, tuttavia, non sono poi messi così male in classifica ma, in loro c´è il timore di andare incontro ad un finale di campionato ricco di incertezze e rischi.
Nel girone d´andata i biancazzurri si sono comportati più che dignitosamente sotto la guida dell´allenatore Giandomenico Dalù il quale sarà l´ex del confronto di domenica prossima al PalaParenti dove il tecnico di Sabaudia tornerà dopo due anni.
Dalù ha lasciato un bel ricordo, specialmente nella tifoseria biancorossa e, per lui, non mancheranno di certo gli attestati di stima specialmente da parte dei ragazzi della Curva coi quali ebbe un bel rapporto.
I gelesi dovrebbero schierare questo sestetto iniziale: Bucaioni-Sequeira, Tomassetti-Barbisan, Martinengo-Veloso Pinto con Rizzo libero.
L´americano Scott dovrebbe andare in panchina insieme a: Mari, Maccarone, Quartarone e Tranquillo.
L´incontro, come già annunciato nei giorni scorsi, avrà inizio alle ore 11,30 per la diretta televisiva da Sportitalia 2, sul canale 226 della piattaforma Sky.


Nella foto di Marco Bonucci: Giandomenico Dalù (a destra) coach della formazione siciliana.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account