16 Gennaio 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

ASPETTANDO LA TRASFERTA DI BOLOGNA-SAN LAZZARO

26-03-2009 - News Generiche
Piano piano ci s´arriva. La settimana che culminerà con la trasferta di Bologna va verso il suo epilogo.
"Vai letto e levati, e saremo già a domenica" - diceva un tifoso al palasport durante l´allenamento di giovedì sostenuto dalla Codyeco Lupi agli ordini di mister Dalù.
Domenica arriverà alla svelta: l´obiettivo è quello di essere in 300 al palasport di Bologna-San Lazzaro in occasione della partita di domenica 29 marzo con la Wajel Zinella.
I sostenitori di tutte le età che fanno capolino, la sera al palazzetto, parlano di un esodo piuttosto cospicuo di tifosi biancorossi al seguito della Codyeco.
Mercoledì sera alla riunione della Curva, svoltasi ai capannoni del Carnevale, hanno preso parte una trentina di persone; la cena (foto sotto) è stata buona con le penne proposte da Simonetta (a destra nella foto sopra con Emanuela e Veronica ) che hanno avuto grandi consensi.
E´ stato deciso di fare, dopo la trasferta di Bologna, altre due riunioni in vista dell´epilogo della stagione e cioè: la prima rinione il giorno lunedì 30 per preparare la partita interna col Città di Castello, l´ultima per noi della stagione regolare 2008-09.
La seconda riunione, è stata indetta per preparare nei dettagli la festa di venerdì 10 aprile, quella classica di primavera.
Questa riunione si svolgerà invece mercoledì 1 aprile e vi parteciperanno coloro che hanno dato la disponibilità per lavorare in cucina e per l´organizzazione dell´evento.
E´ già stato prenotato, come da copione il Maestro Roby, mentre il d.j. Daniel Buralli darà una risposta a breve visti i suoi impegni.
Per la trasferta di Bologna è invece tutto pronto.
Qualsiasi sia il risultto della gara coi gialloneri felsinei, la Curva procederà comunque coi suoi programmi, in funzione di una squadra che ha disputato una stagione superlativa andando oltre ogni più rosea previsione.
"Comunque vada festeggeremo i giocatori di Gian Domenico Dalù" - dicono i ragazzi della Curva i quali hanno grande fiducia sulle possibilità di De Paula e compagni in vista di un turno che, a detta di tanti, deciderà l´esito della stagione.
Il palazzetto di San Lazzaro di Savena, per chi non lo sapesse, è piuttosto capiente; ci sono due gradinate e una curva.
I tifosi locali prendono posto in una delle due gradinate lascinado libere la curva e l´altra gradinata.
Proprio questa sarà occupata dalla nostra tifoseria e l´invito, a tutti coloro che parteciperanno, è quello di compattarsi il più possibile in questo settore, per rendere ancor più efficace il notro incitamento ai biancorossi.
Per coloro che volessero ulteriori informazioni in merito alla trasferta di Bologna-San Lazzaro, diciamo di rivolgersi, al palasport di Santa Croce, ai ragazzi della Curva, la sera prima di cena, di venerdì e sabato.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account