19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ASSENZE NON PREVENTIVATE

25-01-2012 12:16 - News Generiche
Chi scrive è una persona fiera di essere un sostenitore dei Magici e che di certo vorrebbe sempre il meglio per la squadra, per la tifoseria e per la società.
Purtroppo la realtà non è sempre cosi.
Vedo la squadra che arranca e che cerca di uscire da quel tunnel di situazioni che la imprigionano al decimo posto e che, nella maggior parte dei casi, nemmeno i giocatori riescono a capire pur lavorando e lavorando con un alto zelo.
Vedo una tifoseria che, come la squadra, arranca anch´essa e da svariato tempo prova a capire quali siano i veri suoi problemi non riuscendoci ma, malgrado tutto, anche se decimata, questa resta sempre presente sia al PalaParenti e soprattutto in varie trasferte tipo: Isernia, Bracciano (Club Italia), Loreto, Milano, Genova e Segrate.
Per questo quei pochi ultras che sono rimasti vanno ammirati perchè sono rimasti a guardia di quella fede che forse non tutti si meritano di dichiarare.
Detto questo devo però constatare che la società, specialmente in trasferta, lascia da solo lo staff e quindi tutta la squadra dei Magici.
Ripeto per chi non avesse capito: "La società è assente, nemmeno un dirigente o addirittura un consigliere del CdA accompagnano la squadra in trasferta". Vi sembra normale?
Poi nelle domeniche casalinghe c´è chi giudica e critica quei giocatori che sono stati scelti per fare la squadra.
Agli allenamenti non si vede quasi mai nessuno eccetto Leo Ciardi e a volte il presidente.
Mi viene da pensare e da temere che, come il comandante della Costa Concordia, si voglia abbandonare la nave prima del dovuto come già in passato è riaccaduto specialmente durante le gare casalinghe (da parte di qualcuno in vista) ma questa e´ un´altra storia.
La realtà mi pare questa.
Però, se dobbiamo affondare, mettiamoci tutti almeno la faccia, come fanno alcuni tifosi in trasferta.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account