28 Luglio 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

ALLA RICONQUISTA DELLA A2

10-02-2013 22:49 - News Generiche
Cosa chiedere ai "Lupi"?
La squadra ha incassato la quattordicesima vittoria consecutiva in campionato, ha allungato a "più otto" il vantaggio sulla seconda (Carpi) che ha superato per 3-1 Motta di Livenza nello scontro diretto.
Mancano dieci partite alla conclusione del campionato e la Codyeco ne avrà 6 in casa e 4 fuori.
Domenica prossima i biancorossi saranno di nuovo al PalaParenti col Conselice una formazione di classifica medio-bassa con cui difficilmente i conciari potranno sbagliare.
Piano piano l´obiettivo A2 si avvicina anche se il cammino, per corto, è ancora piuttosto lungo. Ma la squadra c´è, risponde, non molla la presa e dà soddisfazioni ai tifosi.
Oggi al PalaParenti non c´era il bel pubblico accorso come col Motta di Livenza ma dalle 400 alle 450 persone c´erano di sicuro da quanto ci è stato detto.
Il banchino ha fatto la sua parte anche oggi, in Curva si è cercato di fare il meglio possibile anche se non è stato un lavoro agevole per chi ha coordinato: l´importante è aver fatto il proprio dovere dando quanto si poteva dare.
E allora andiamo avanti tutti insieme, squadra e tifosi, facendo ognuno la propria parte per l´obiettivo comune: la riconquista della A2.

strong>(Info - Curva PalaParenti)

Nella foto di Marco Bonucci: Dollaro e Boccio in Curva. Di spalle Tommy.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account