28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

AUGURI BIANCOROSSI ALLA CENA DELLA CURVA

22-12-2010 07:24 - News Generiche
La cena di Natale della Curva (nella foto) è ben riuscita ed a questa hanno partecipato una cinquantina di persone.
Ospiti della tifoseria organizzata: l´allenatore Blengini ed il suo vice Bertini,lo scout- man Morando, capitan Baldaccini, Tamburo, Elia e Cotroneo.
La serata si è svolta alla pizzeria-ristorante "Accademia della Pizza", il nuovo locale inaugurato lo sorso 4 dicembre dal noto sostenitore biancorosso "Ciankino", abile anfitrione della serata.
Grande cordialità, come al solito con lo staff tecnico e gli atleti come sempre festeggiati ed incoraggiati dagli immancabili canti inneggianti ai "Lupi".
Hanno partecipato secondo la tradizione del tifo santacrocese, tifosi di tutte le età con Dollaro e Boccio che hanno portato i rispettivi bambini a testimonianza di una grande continuità per le generazioni a venire.
Presente anche il consigliere del club di piazza Matteotti, "Magnum" Nuti da sempre vicino alla parte calda del tifo santacrocese.
Non potevano mancare infine le "donne biancorosse" immancabili ad ogni evento da parte della Curva.
Alla conclusione della riunione conviviale hanno parlato brevemente il Lapino e Fajo dopo aver omaggiato gli ospiti con i bellissimi gadget della Curva, molto graditi dallo staff tecnico e dagli atleti.
La cena di Natale della Curva ha ribadito lo spirito di amicizia e solidarietà fra i tifosi stessi oltre all´incrollabile affetto verso i "Magici Lupi".
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account