02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

BANCHINO PRESENTE COL TUSCANIA

14-01-2017 08:26 - News Generiche
In occasione della partita di domani, domenica 15 con Tuscania, saranno disponibili le ultime magliette biancorosse (nella foto) già proposte dalla tifoseria organizzata fin dal giorno del raduno dell´agosto scorso.
Il banchino sotto la Curva sarà di nuovo al proprio posto con Francesca e Sara presenti ed al pezzo. Il banchino resterà aperto fino a pochi minuti prima del fischio d´inizio della gara con Tuscania, valida per la settima di ritorno.
Ci sembra superfluo, a questo punto della stagione, rinnovare l´invito a partecipare al match di domani sera (19,30) al PalaParenti cooi "Lupi" chiamati ad un compito difficile contro la terza forza del campionato.
La robustezza del Tuscania non la scopriamo sicuramente noi ed i risultati colti dai biancoblù di Montagnani sono lì a dimostrarlo. Sicuramente i laziali saranno accompagnati nella zona del Cuoio dalla loro tifoseria, sempre rumorosa ed "attrezzata". Tamburi, megafoni ed altro, creeranno un bel "fracasso organizzato", col rituale "Tuscania-Tuscania", di prassi.
La tifoseria ospite potrebbe servirsi di "racchette" non propriamente in regola per un evento sportivo. Provate ad entrare allo stadio con questa "roba" e poi ne riparlaiamo, trattandosi secondo noi, di "oggetti" contundenti. O no?
Il servizio d´ordine dovrà, una volta per tutte, prendersi il compito di accompagnare la tifoseria ospite nel proprio settore, come accade ai supporters dei "Lupi" quando questi si presentano in trasferta.
Saranno così evitati quei piccoli disguidi come in occasione della partita dello scorso 5 gennaio con Lagonegro. Ognuno al proprio posto, con l´invito che certi "oggetti" non siano introdotti all´interno del PalaParenti.
La Curva del PalaParenti, predilige un incitamento con cori di vario tipo, accompagnati da un ritmo cadenzato di un paio di tamburi. Si è sempre puntato, nel corso degli anni, sulla qualità del sostegno alla squadra, facendone una questione di mentalità e di stile.
Tornando ai Lupi", questi sono chiamati a giocare tre gare in otto giorni, recuperando mercoledì 18 la gara con Alessano in quel di Tricase; poi domenica 22 arriveranno da noi i campani dell´Aversa.
Tre partite in otto gironi: tanta roba. Inutile continuare a dire quanto possa essere importante il contributo del pubblico per i biancorossi di Santa Croce in questo momento. Si rischia di andare nel patetico. Ognuno si regoli di conseguenza.

Sito F.d. L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account