06 Maggio 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

BARBARESCHI PRONOSTICA SANTA CROCE E PADOVA

08-09-2010 - News Generiche
Giorgio Barbarschi (nella foto in primo piano a sinistra) è uno che di campionati di A2 se ne intende e non si esime dal fare le carte alla stagione alle porte.
Lo schiacciatore ligure, uno che i "Lupi" ed il PalaParenti li conosce bene ha parlato della sua nuova squadra: la Sir Safety di Bastia Umbra, formazione che la NGM Mobile di Santa Croce affronterà in amichevole mercoledì 22 settembre in casa.
Lo schiacciatore, affidato quest´anno al tecnico Dall´Olio, ha così dichiarato: "In questi anni sono stato in squadre dove si è vinto il campionato ed in altre dove ci siamo salvati all´ultima giornata, perciò ho vissuto tante realtà diverse nelle mie precedenti esperienze.
Credo che come squadra abbiamo potenzialità buone per fare un campionato di fascia medio-alta. Adesso la cosa importante è amalgamare bene le risorse di cui disponiamo per toglierci tante soddisfazioni. Le insidie in A2 sono parecchie.
Soprattutto sarà importante, per un gruppo con poca esperienza a giocare insieme come il nostro, avere una buona partenza, perché può dare fiducia e proiettarti verso il futuro con più entusiasmo. Viceversa una partenza negativa potrebbe scoraggiare o mettere pressione alla squadra. Per questo motivo nelle prime 3-4 gare, a prescindere dal calendario, sarà importante fare risultati positivi".
Successivamente, facendo il suo pronostico sul campionato di A2 2010-11 l´ataccante-ricettore della Sir ha così dichiarato: "La mia idea è che Santa Croce e Padova siano le squadre più forti, tra le altre vedo molto equilibrio perciò chi parte meglio sarà poi avvantaggiato".
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account