27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

BENVENUTO RAGGIO DI SOLE

10-04-2011 09:29 - News Generiche
Canta così il Maestro Roby (nella foto di Marco Bonucci) nel contesto del suo ultimo cavallo di battaglia dal titolo: "Mi sto innamorando di te", un brano orecchiabile e dalla sicura presa sul pubblico.
Il Maestro ha presentato ufficialmente questa canzone a Sanremo, in occasione del Festival, dinanzi al Teatro Ariston, in una giornata un pò bagnata dalla pioggia, in cui, tuttavia, fece capolino qualche timido raggio di sole.
Il "benvenuto" del Maestro capitò proprio a proposito e, questo lo potrete vedere, cliccando sull´area video del nostro sito dove è stato inserito il filmato realizzato dalla DM Comunication di Daniele Papini.
Il Maestro Roby ha proposto, mercoledì scorso, alla mensa "Oredodici" questo suo brano che presto sarà compreso in un "EP" in cui sarà inserito anche il brano conclusivo proposto da Filippetti dal titolo: "Te lo dico chiaro e tondo".
Roby è stato, come al solito, uno degli invitati di lusso alla festa della Curva per un intervento applaudito e gradito, sottolineato da applausi ed ovazioni.
Il Maestro si è presentato con un look da uomo più "maturo": occhiali alla moda, una pettinatura diversa ed una barba leggermente più lunga del previsto, con tutta la sua prorompente vitalità canora che ha entusismato il numeroso pubblico presente.
(Cronache Santacrocesi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account