24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CON LA MENTALITA´ GIUSTA

14-04-2011 20:38 - News Generiche
Si avvicina la prima dei "Lupi" nei play off.
Il conto alla rovescia per il debutto casalingo con Isernia è iniziato e, in un battibaleno, arriveremo all´appuntamento fatidico di domenica 17 alle ore 18 al PalaParenti.
Piano piano l´attenzione sale e l´adrenalina cresce col passare delle ore e dei giorni.
La squadra si allena in religioso silenzio, concentrata, ligia, senza deconcentrarsi, seguendo alla lettera Blengini.
I ragazzi in biancorosso paiono più taciturni e desiderosi di cominciare quest´avventura.
Gli irriducibili della Curva, da parte loro, avvertono sensazioni nuove, sensazioni da spareggi post campionato e, le battute di spirito lasciano spazio a sguardi che la dicono lunga, a commenti sugli avversari, sul loro stato di salute, sulle loro capacità tecniche e via discorrendo.
La Curva dovrà essere all´altezza della situazione domenica pomeriggio, questa è una priorità assoluta.
Invitiamo così, tutti i principali supporters, a mettersi in moto anche su facebook per chiamare a raccolta coloro che hanno i "Lupi" nel cuore, sparsi un pò ovunque, nella nostra zona ed oltre.
La Ngm Mobile partirà col vantaggio di 1-0 "d´ufficio" - relativo al piazzamento in classifica al termine della regular season - e cercherà subito il raddoppio per portarsi su un 2-0 abbastanza sicuro.
Anche la Curva giocherà i suoi play off, sarà anch´essa impegnata in questo prologo di fine stagione, con un compito importantissimo.
Chi l´ha a cuore, chi la frequenta, chi le è affezionato, alla Curva del PalaParenti, si metta all´opera fin da subito, per averla all´altezza della situazione in occasione del match coi molisani allenati da Cannestracci.
La mentalità sarà fondamentale!
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it