25 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

NGM LUPI AI QUARTI DI FINALE CONTRO ISERNIA

15-04-2011 12:25 - News Generiche
Sarà l´Isernia a sfidare, domenica prossima, la Ngm Mobile Lupi nei quarti di finale dei play off per la promozione in A1.
I molisani si sono qualificati, a spese del Reggio Emilia, sconfitto a domicilio per 3-0 e, in seguito, piegato con lo stesso risultato al PalaFraraccio isernino.
In evidenza nelle file pentra i tre attaccanti esterni: l´opposto Sabbi (12) e gli attaccanti ricettori Wetsphal (11) e Fiore (13).
In campionato, come si ricorderà, i conciari hanno vinto entrambi i confronti con la squadra di Cannestracci, imponendosi all´andata per 3-2 in trasferta e per 3-0 al ritorno al PalaParenti.
Domenica prossima, quindi, la Ngm ospiterà la Geotec Isernia a Santa Croce, con inizio alle ore 18 partendo, come dal nuovo regolamento, già in vantaggio per 1-0.
In pratica, quella di domenica prossima sarà la gara 2, visto che la squadra in possesso del miglior piazzamento in classifica, al termine della stagione regolare, può partire "d´ufficio" già con un bonus di una vittoria all´attivo.
Successivamente i "Lupi" scenderanno nel Molise dove resteranno per due giorni: mercoledì 20 e giovedì 21 aprile.
L´eventuale bella, in caso di parità dopo i quattro confronti, verrà disputata al PalaParenti domenica 24 giorno di Pasqua.
Vedremo comunque, come termineranno i tre precedenti match in programma e, se ci sarà o meno, bisogno dell´eventuale bella.
Domenica prossima sono in programma altre tre partite valide per i quarti: Padova-Sora, Genova-Segrate e Città di Castello-Loreto.
I quarti di finale dei play off partiranno subito a spron battuto per il grande interesse degli appassionati di volley.
Due squadre, frattanto, Milano e Reggio Emilia sono già state eliminate da Sora ed Isernia senza dover ricorrere alla bella.

M.L. - La Nazione


Nella foto di Marco Bonucci: l´isernino Fiore in attacco. Gli si oppongono a muro Monopoli e Baldaccini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it