28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

BIANCOROSSO E´ IL COLORE CHE AMIAMO

12-04-2009 - News Generiche
E´ passata anche questa Pasqua.
Per il lunedì dell´Angelo la Codyeco torna al palazzetto per riprendere gli allenamenti in vista degli imminenti play-off. E´ in arrivo la Roma.
Stamani "La Nazione" titolava a tutta pagina: Niente miracolo, i Lupi ai playoff. L´articolo, a firma Luca Boldrini, diceva nell´occhiello: Loreto batte Catania 3-0 e conquista la promozione solo perchè ha vinto più gare nella regular season: tutti gli altri parametri a favore della Codyeco ma non contano.
Inoltre Boldrini aveva raccolto l´opinione del tecnico Gian Domenico Dalù, presente al match fra il Città di Castello e la Roma, nella cittadina umbra.
Il mister si era fermato nella città tifernate prima di raggiungere Sabaudia per trascorrere la Pasqua in famiglia.
Così Dalù per il suo intervistatore:-"I marchigiani hanno meritato ma credo che la differenza l´abbiano fatta i tie-break. Ne abbiamo giocati otto per uno, Loreto ne ha vinti sette e noi quattro.
Certo uno spareggio sarebbe stato più emozionante e più giusto, anche perchè Loreto è in vantaggio per il numero di vittorie, ma tutti gli altri parametri sono a nostro favore. Ma sono cose alle quali si pensa quando si è perso...".
Dalù ha poi concluso:-"Ora pensiamo ai playoff, una brutta gatta da pelare, ma siamo i grandi favoriti, sia perchè veniamo da una grande stagione sia perchè abbiamo l´indiscutibile vantaggio di giocare tutte le eventuali belle in casa. E a Santa Croce questo è un vantaggio particolarmente importante".
La griglia degli spareggi è già pronta.
Oltre a Codyeco Lupi-Roma si giocheranno anche queste altre partite: Gioia del Colle-Isernia, Bassano-Mantova e Latina-Crema.
La stagione dei "Lupi" va avanti e prosegue senza soste, senza un attimo di tregua.
C´è subito Roma con un Osvaldo Hernandez in più rispetto al campionato ed uno Spescha da recuperare.
La tifoseria biancorossa dovrà fare la sua parte, ricaricandosi alla svelta per questo prologo super impegnativo di fine stagione.
L´Evento di primavera, vale a dire la festa di giovedì scorso al "Nuovo Astro" è stato significativo il tal senso ed è servito a fare un pieno di entusiasmo.
Avanti quindi verso i playoff: uniti, fieri, mai domi.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account