30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

BISOGNERA´ ESSERCI

30-09-2010 - News Generiche
Sì, bisognerà esserci.
Dove? Di sicuro almeno su quei campi e in quei palazzetti dove ci sarà la possibilità di esserci.
Sarà un campionato duro quello di A2 2010-11 con un bel gruppo di squadre di prima fascia difficilmente superabili specialmente in trasferta e, con tante altre avversarie, organizzate e difficili sotto tutti gli aspetti.
Questo è quanto sta dicendo il precampionato in corso alla tifoseria dei "Lupi", ad una tifoseria che aspetta l´arrivo della prima di campionato per il gran debutto in quel di Loreto.
Dicono che Loreto sia forte, con Ereu e Dolfo forti e completi di banda, con l´opposto Federico Moretti, uno che contro di noi ha fatto sempre bene, fin dai tempi di Grottazzolina, col palleggiatore Visentin e compagnia bella.
Alla prima di campionato ci saranno subito partite indicative, molto indicative, come la nostra nelle Marche e come quella di Reggio Emilia fra Cavriago e Padova.
Sembra ci siano, per l´alta classifica, questa squadre: Padova, Santa Croce, Loreto, Cavriago, Sora, Città di Castello e poi, per ora fermiamoci qui: siamo già a quota sette e le sorprse non mancheranno di certo. Milano? Chissà.
Squadre forti e agguerrite, costruite bene e con giudizio.
Chi si è iscritto alla A2 aveva le carte in regola per farlo; chi non le aveva si è ritirato scendendo forzatamente di categoria.
Poteva succedere anche a noi ma per fortuna ora siamo qui, decisi a lottarcela dall´inizio alla fine, con tante speranze fondate.
La NGM Mobile ha pareggiato per 2-2 col Città di Castello l´ultima amichevole di un settembre congruo in cui ha chiuso imbattuta.
Finora nelle sei amichevoli disputate sono arrivate cinque vittorie e un pareggio.
Quello col Città di Castello è stato un bel test contro un avversario forte, con gente di valore assoluto in squadra: Nemec su tutti.
Ve la immaginate la partita di mercoledì 17 novembre nella cittadina tifernate in quello "scatolone" ribollente di tifo contro una squadra tosta come quella di Radici?
Ve lo immaginate quanto sarà dura per i "Lupi" in quell´ambiente?
Ecco perché bisognerà esserci, a Città di Castello (di mercoledì), così come a Loreto il 17 di ottobre. Esserci ad ogni costo.
La squadra vale, i ragazzi hanno bisogno dei tifosi e sta arrivando il momento di alzare le chiappe e di mettersi in moto perché il campionato bussa alla porta.
Siamo a ottobre: il conto alla rovescia, gente, è iniziato.
(Info Curva PalaParenti)

Nella foto di Marco Bonucci: la determinazione di Alberto Elia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account