28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

BLENGINI: "UN CALENDARIO DA NEOPROMOSSA"

15-07-2010 - News Generiche
Per la NGM Mobile Lupi, il sorteggio non è stato benevolo, almeno per quanto concerne l´inizio.
Tre trasferte (Loreto, Genova e Isernia) nelle prime quattro gare, con una sola partita interna, alla seconda, coi milanesi del Segrate.
Il Loreto, come tutti sapranno, è reduce dalla retrocessione dalla A1 e, secondo logica, avrebbe dovuto incontrare una neopromossa.
Però le cose sono andate in tutt´altro modo.
Chicco Blengini (nella foto di Marco Bonucci), interpellato su facebook da Busso, in merito al calendario, ha detto di esserse un pò incavolato perche -"la NGM Mobile è stata trattata come una neopromossa, sia per la prima di campionato a Loreto, ma soprattutto perchè già un´altra volta (stagione 2008-09 n.d.r.) i biancorossi avevano avuto tre trasferte nelle prime quattro partite".
L´anno scorso, per la stagione 2009-10, il calendario aveva invece previsto un inizio "crudele" per i biancorossi con impegni duri, all´inizio, con squadre del calibro di: Castellana Grotte, Bologna, Ravenna e Padova.
La prima vittoria arrivò infatti proprio alla quarta giornata coi bianconeri patavini in casa.
Per la stagione a venire, quella 2010-11, si è ripetuto lo stesso iter di due anni orsono, anche se dobbiamo ricordare, ad onor di cronaca, che allora la squadra allenata da Dalù fu strepitosa imbroccando ben quattro vittorie consecutive che la proiettarono subito la Codyeco Lupi in orbita.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account