20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

BOLLORI ESTIVI E, DI LUGLIO POI...

21-08-2015 17:37 - News Generiche
Cardinale i mei ossequi e che la Forza dei Lupi sia sempre con Lei e con tutto il Popolo Biancorosso.
Leggendo e ascoltando varie notizie pare che il N.O.O.A (da un confodisi con Patrick Noah tennista francese o, con "La Noia", figura storica della Via delle Cento Donne), un emerito istituto di ricerca di meteo in terra "Yankees" (leggi U.S.A.), ci viene a dì che questo luglio 2015 è stato ir più cardo dar 1880 - tempo dei primi rilevamenti meteo - ad oggi.
Boiade, Cardinale, ci voleva la scienza di CAO per sapè che questo luglio s´è boccheggiato e s´è fatto le gallore a più non posso!!
Pensi che io stesso, anche se ben navigato (visto il mio nick), ho cercato in tutti i modi di fà riscontro, con le finestre aperte, ma nelle settimane di luglio, un c´era verso di trovà refrigerio.
Una mattina poi, mi son svegliato sudato fradicio o "mézzo" e mi sono detto riboiadè ma un avrò mia dormito in mare??
La ciambella un ce l´avevo; ad ogni modo è andata bene.
L´estate "carda" (come i bomboloni della "Nandina") s´è fatta sentire ma, va bene così, perché anche se s´è patito ir cardo, ci sono i lati positivi, come i lati B dei "bel vedere" - nella foto gallery del sito della "Fossa" - e vedrai che, se era freddo, ir "culognudo" un lo tiravano fori (bravo Angelo e grande a trovare tanta bellezza in maniera puntuale!), e altrettanto bene anche per il turismo nei nostri lidi che, dice, sia stato incrementato.
Bene così e speriamo che al rientro dalle ferie ci siano delle buone notizie anche se la situazione, in generale, non pare sia delle più brillanti (e toccamosi le palle).
Ad ogni modo, mio caro Cardinale, noi pensiamo alle nostre Lastre, ai "Lupi" ed anche alla "Coio" di Mister Carlo Caramelli, grande ex-giocatore, oggi allenatore e giocatore di "boccine" (come mi pa´) e, fondamentalmente, persona per bene, un grandissimo personaggio ed uno di noi santacrocesi.
Detto questo, per quanto riguarda i nostri i "Lupi", speriamo che ce la mandino "bona e senza vento" ed in bocca ai..."Lupi" a tutti ed onore anche alla Kemas il nuovo sponsor.
Mi stia bene Cardinale ed alla prossima. Ossequi!

Ammiraglio-Corazzate Lastre (Born in the USA - The Bos)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account