28 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

BOLOGNA, LE NUOVE MAGLIE

19-08-2011 19:41 - News Generiche
Presentate le divise dei rossoblù la prossima stagione calcistica.
Fonte: Sportmediaset.





GUARALDI: "SODDISFATTO DELL´ACCORDO CON NGM"

Presentate questa mattina presso l´Hotel Savoia Regency di Bologna le maglie per la nuova stagione calcistica 2011/12.
Alla conferenza stampa erano presenti il Presidente Albano Guardaldi, il Presidente Onorario Gianni Morandi, Stefano Nesi presidente di NGM Italia, Paolo Romani Amministratore Delegato di Serenissima CIR e Federico Zurleni direttore marketing di Macron.

"Sono felice di presentare le maglie della nuova stagione: come main sponsor abbiamo scelto NGM, società leader nella telefonia dual sim, mentre co-sponsor è lo storico marchio Serenissima CIR.
La grande novità di quest´anno è la terza maglia di colore celeste in onore dell´Uruguay che ci ha regalato il maggior numero di giocatori stranieri nella storia del Bologna, ben 19.
Abbiamo anche l´onore di avere come giocatore Perez, che ha vinto la Coppa America con la Celeste".
A tal proposito il Console Uruguaiano ha inviato un messaggio di ringraziamento letto da Margarita Abin, figlia dell´Ambasciatore: "...siamo orgogliosi e onorati che abbiate omaggiato la maglietta celeste scegliendola come terza maglia e che uno dei giocatori, Diego Perez, sia presente nel Bologna per onorare la sua nazione" (per il testo completo clicca qui).
Soddisfatto della sponsorizzazione Stefano Nesi, Presidente di NGM: "Abbiamo deciso di dedicare una fetta dei nostri budget pubblicitari alle sponsorizzazioni sportive perchè crediamo molto nei valori dello sport. Molte squadre ci avrebbero voluto come sponsor ma noi abbiamo scelto Bologna per la sua storia davvero importante: siamo felici di aver associato il nostro marchio a questa società".
Scaramantico il Presidente onorario Gianni Morandi: "Tutte le sponsorizzazioni fatte da NGM hanno portato fortuna: speriamo che vada così anche quest´anno".
Serenissima CIR lega il suo marchio al Bologna per il quarto anno consecutivo: "Siamo felici di continuare questa collaborazione - ha affermato Romani - perchè crediamo molto in questo progetto.
Abbiamo deciso di mettere il marchio storico di famiglia sulla prima maglia mentre per le altre abbiamo lanciato un altro marchio, Manifatture Cir."
Sponsor tecnico è Macron che prosegue la partnership iniziata nel 2001: "Anche quest´anno ci siamo impegnati a garantire la massima qualità e tecnicità dei nostri prodotti prestando attenzione allo stile e ai dettagli dei tessuti. Insieme al Bologna abbiamo appositamente studiato e realizzato un modello dalla vestibilità SLIM FIT per tutte e tre le divise in modo tale da garantire il massimo grado di comfort ai nostri atleti".

Tutte le maglie del Bologna Fc 1909 si possono acquistare a partire da lunedì 29 agosto presso i punti vendita che aderiscono al progetto merchandising.
Sempre da lunedì 29 sarà possibile acquistare online tutti i prodotti ufficiali attraverso la sezione dedicata BFC SHOP.

Fonte: Sito Bologna F.C.

Realizzazione siti web www.sitoper.it