03 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

BUON 1° MAGGIO, CUORI BIANCOROSSI

01-05-2017 10:11 - News Generiche
E così è arrivato anche il Primo Maggio, giorno di festa, la festa del lavoro.
Aprile se n´è andato ed il maggio biancorosso si aprirà dopodomani, mercoledì 3, con la presentazione del nuovo allenatore dei "Lupi" per il prossimo campionato di A2. Questa avverrà al PalaParenti, con inizio alle ore 18,30. Sarà una presentazione "a sorpresa", una cosa mai verificatasi fino ad oggi.
Di regola, prima di far conoscere ufficialmente qualsiasi tecnico, ne viene anticipatamente reso noto il nome; poi questi viene presentato. Stavolta il copione è cambiato. Non è però escluso che ci siano stati dei validi motivi, per dar vita ad una presentazione così "innovativa", che ha fatto discutere per la sua originalità e per l´ermetismo con cui è stato tenuto segreto il nome del successore di Fulvio Bertini.
Ma oramai manca poco e chissà che la "formula" adottata dai "Lupi" non possa anche essere vincente e seguita, da ora in avanti, anche da altri. Non si sa mai. Insieme al nome del tecnico verrà svelato anche il nuovo staff tecnico con dei cambiamenti in vista. E´ soltanto questione di ore.
Secondo voci di corridoio Fulvio Bertini lascerà il sodalizio biancorosso per far ritorno in Francia, dove aveva già lavorato prima del suo ritorno a Santa Croce.
La squadra, stando a fonti degne della massima attenzione, dovrebbe essere incentrata sulla valorizzazione di qualche giovane con accanto elementi di sicura affidabilità (un opposto ed un attaccante-ricettore almeno) per dare equilibrio e forza al sestetto base. Si punterebbe ad un´annata di transizione per permettere al vascello biancorosso di navigare in acque più sicure, dopo qualche "burrasca" incontrata nel corso della navigazione dello scorso campionato, il primo della nuova dirigenza, dopo l´acquisizione del titolo di A2 dal Parella Torino nel giugno del 2016.
Maggio sarà anche il mese di introduzione al volley mercato con le prime mosse dei "Lupi", anche se gli addetti ai lavori si sono già messi in moto da giorni. C´è già carne al fuoco e presto ne sapremo di più.
Ah, il nuovo allenatore dei "Lupi" non sarà né il labronico Paolo Montagnani, né tantomeno il mantovano Emanuele Zanini, entrambi contattati a più riprese nelle scorse settimane.
A questo punto possiamo dirlo, visto che è già acqua passata. Sulla panchina siederà un nome nuovo e la presentazione sarà, come detto, "a sorpresa".
In attesa di questa, buon Primo Maggio cuori biancorossi e godetevi questo giorno di festa e di vacanza ovunque voi siate. Chi al mare, chi ai monti, chi in campagna, chi nelle città d´arte e chi a casa, in attesa degli eventi.

Lemar per Sito F.d.L. 1977 – (La Wanda – Riccardo Marasco)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account