30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

BUONE VACANZE A TUTTI

01-08-2009 - News Generiche
1 d´Agosto, o Sir mio non ti conosco.
A Sir Andrews è arrivato questo sms all´alba delle vacanze 2009.
I tifosi dei "Lupi" sono in partenza e il Sir è di ritorno da Follonica per prepararsi in vista del raduno della Codyeco fissato per lunedì 10 agosto al PalaParenti.
Lui, immancabile, ci sarà a bordo campo per dare una mano durante gli allenamenti, rispettando il ruolo di devoto "sacrista".
La squadra è fatta e lunedì 10 - indicativamente alle 11 del mattino -si radunerà agli ordini di un motivatissimo Blengini per iniziare la preparazione.
Dovrebbero esserci tutti, con De Paula annunciato, così come i nuovi acquisti: il belga Prenen e lo spagnolo Noda Blanco.
Questo è stato l´ultimo colpo della società sul volley mercato e, stando ai si dice,circola voce che Julio Velasco abbia consigliato caldamente al ragazzo (22 anni) di venire a santa Croce per migliorarsi ancor più.
Velasco ci conosce da tanti anni e se lui ha parlato così al neoacquito biancorosso, vuol dire che c´è tanta stima nei nostri confronti a tutti gli effetti: grazie Sor Julio.
Ci sarà anche "Danimura" che abbiamo cercato invano di raggiungere telefonicamente, non avendo mai trovato libero il numero fornitoci.
Gli parleremo, male che vada, per il raduno.
Ragazzi, sappiamo che tutti siete in partenza, o quasi.
Divertitevi e riposatevi perchè da settembre si ritorna al pezzo e ci sarà anche un nuovo campionato di affrontare, duro e più difficile rispetto all´ultimo, perchè il livello è salito.
Chi può venga al raduno perchè alla squadra fa sempre piacere vedere i tifosi di ogni età presenti e, quelli della Curva, sono sempre stati presenti; quando più quando meno, ci sono sempre stati.
Fajo ci sarà di sicuro, perchè passerà agosto fra sagre paesane e giù di lì. Altri arriveranno appositamente dai vicini luoghi di villeggiatura perchè la squadra lo merita e la società anche.
Quest´anno non è stato assolutamente facile allestire la squadra per il campionato di A2 2009-10.
Sono mancati tantissimi soldi, una cifra pari al 40% del budget: roba grossa.
La Codyeco, intesa come sponsor, è stata indispensabile per la quadratura del cerchio, altrimenti sarebbe stato un casino grosso così...
E´ andata bene e, in sede di campagna acquisti, chi di dovere, ha fatto i salti mortali ma alla fine ce l´ha fatta perchè ai "Lupi" è sempre riuscito fare i miracoli specialmente in momenti difficilissimi.
La squadra, a detta del vice presidente Leonardo Ciardi, partirà per entrare nelle prime cinque. Anche il presidente è fiducioso.
Non sarà facile ma bisogna provarci mettendocela tutta, come squadra e, naturalmente, come tifoseria.
La Curva dovrà fare la sua parte come sempre.
La presentazione ci sarà martedì 15 settembre alle 21,15 in piazza Garibaldi e anche qui la partecipazione è indispensabile.
Il 10 agosto si avvicina e la squadra sta per ripartire.
Un salutone ai "Lupi" di tutt´Italia e sparsi nel mondo.
Le nuove maglie sarebbero in fase di lancio, dove dovrebbe comparire questa scritta a noi cara: AVANTI "LUPI", AVANTI ULTRAS.
(Info Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account