30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

"BUSSO" PLAUDE ALL´INIZIATIVA DELLA "LUPI" VOLLEY SCHOOL

27-02-2010 - News Generiche
Il popolare "Busso" personaggio di primo piano del tifo biancorosso plaude all´iniziaiva della "Lupi" Volley School nel contesto del "progetto giovani" relativo alle ultime tre partite interne che la Codyeco Lupi affronterà nel prossimo mese di marzo in casa.
Francesco Masini, per tutti "Busso" (nella foto di Marco Bonucci) ha così affermato:-"Si tratta di un´iniziativa importante quella del nostro club che ha rivolto un invito di grande interesse a tutti i tesserati delle varie società di volley ed in particolare ai relativi settori givanili, i quali potranno intervenire numerosi al PalaParenti per assistere a tre gare della Codyeco Lupi, da anni la squadra più forte della Toscana.
La Curva - ha proseguito Masini - accoglierà a braccia aperte tutti coloro che vorranno intervenire in occasione delle partite con: Gioia del Colle, Roma e Mantova, facendo si che la passione verso la pallavolo e nei confronti della formazione di Blengini e Pantani cresca sempre più dentro di loro.
Questa decisione di apertura verso i giovanissimi delle varie società della zona del Cuoio e della Toscana, sono degne di una grande società come quella dei "Lupi" che riesce sempre a distinguersi positivamente per le sue iniziative.
La tradizione del resto non s´inventa e quest´interessante proposta della "Lupi" Volley School ne è un´altra testimonianza.
A nome dei frequentatori della Curva del nostro palasport, mi congratulo di nuovo con la Società, per quest´iniziativa che consolida anche il rapporto ben ristabilitosi nelle ultime due stagioni con noi".

Lemar-Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account