
news
"BUSSO" PLAUDE ALL´INIZIATIVA DELLA "LUPI" VOLLEY SCHOOL
27-02-2010 - News Generiche
Francesco Masini, per tutti "Busso" (nella foto di Marco Bonucci) ha così affermato:-"Si tratta di un´iniziativa importante quella del nostro club che ha rivolto un invito di grande interesse a tutti i tesserati delle varie società di volley ed in particolare ai relativi settori givanili, i quali potranno intervenire numerosi al PalaParenti per assistere a tre gare della Codyeco Lupi, da anni la squadra più forte della Toscana.
La Curva - ha proseguito Masini - accoglierà a braccia aperte tutti coloro che vorranno intervenire in occasione delle partite con: Gioia del Colle, Roma e Mantova, facendo si che la passione verso la pallavolo e nei confronti della formazione di Blengini e Pantani cresca sempre più dentro di loro.
Questa decisione di apertura verso i giovanissimi delle varie società della zona del Cuoio e della Toscana, sono degne di una grande società come quella dei "Lupi" che riesce sempre a distinguersi positivamente per le sue iniziative.
La tradizione del resto non s´inventa e quest´interessante proposta della "Lupi" Volley School ne è un´altra testimonianza.
A nome dei frequentatori della Curva del nostro palasport, mi congratulo di nuovo con la Società, per quest´iniziativa che consolida anche il rapporto ben ristabilitosi nelle ultime due stagioni con noi".
Lemar-Ufficio stampa Codyeco Lupi