27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

C´E´ SEMPRE UNA PRIMA VOLTA

28-02-2018 06:51 - News Generiche
Nella vita c´è sempre una prima volta.
I "Lupi", tanto per dirne una, la scorsa settimana, hanno affrontato il Tuscania di venerdì, al PalaParenti, alle ore 21.
Non era mai acaduto, dal 1962 ad oggi, nella storia del club, che i biancorossi disputassero un incontro di campionato proprio di venerdì.
Ricordiamo un´infinità di gare giocate di sabato, di domenica, spesso di mercoledì (per la coppa), altre di lunedì, ma mai di venerdì.
Sì, c´è sempre una prima volta e, col Tuscania, si è giocato proprio di venerdì. Alla gara hanno assistito 650 spettatori.
Stai a vedere che non è male giocare il venerdì sera....
E´ capitato pure, sempre per la prima volta, nei giorni scorsi, a Cesano Boscone, in provincia di Milano, che il noto tifoso dei "Lupi" e, componente la "Fossa", Andrea Zordan, al secolo Zorro (a sinistra nella foto), consegnasse ufficialmente al sindaco della cittadina dell´hinterland milanese, il Giornalino dei Lupi 2016-17.
Per l´occasione il sindaco si è messo anche la fascia tricolore, facendo onore a Zorro, al Giornalino ed ai "Lupi".
Poi Andrea Zordan ci ha inviato la foto, ricevendo la promessa che l´avremmo pubblicata sul sito della "Fossa" e così è stato.
Eh sì, c´è sempre una prima volta, come ad esempio la bella e doverosa iniziativa di regalare - sempre da parte della "Fossa", previa decisione del Direttivo della Curva - a coloro che vorranno partecipare, la trasferta di Spoleto del prossimo 10 marzo (sabato), mettendo a disposizione un pullman gratuito, che partirà alla volta dell´Umbria dal piazzale del PalaParenti.
Ieri, primo giorno di prenotazioni, si sono subito iscritti in 25, facendolo con entusiasmo ed onorando questa iniziativa.
Quelli della "Fossa" sono stati sempre trasparenti nel corso degli anni e, dopo la festa del 40esimo, hanno reso noto agli stessi componenti del gruppo, l´importo del ricavato della festa.
Siccome nessuno deve arricchirsi con quello che c´è in cassa, ecco che è stato deciso di andare incontro a tutti, mettendo a disposizione, un pullman "a gratisse" per Spoleto.
Questo è quanto e, anche in questo caso, c´è sempre una prima volta. Speriamo che duri!

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account