21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

C O N S E G N A T A

07-04-2012 12:53 - News Generiche
Stamani mattina, in perfetto orario, alle 11 è stata consegnata all´interno del PalaParenti la nuova bicicletta ad Andrea Egherini (nella foto) alias l´Orso.
L´iniziativa è stata, come noto della "Fossa dei Lupi" che ha consegnato il regalo di Pasqua ad Andrea, tramite: Busso, Lemar, Dollaro e Roberto Cavallini, al secolo "Pasta".
Il tutto alla presenza del custode dell´impianto Tommaso il quale, onde evitare un possibile furto della bici stessa, ha prestabilito un apposito "parking" nell´angolo solitamente occupato dai tifosi.
Felicissimo l´Orso con gli occhi lucidi per l´emozione al momento della consegna e del "giro di prova" all´interno del palasport.
(Info-Curva PalaParenti)

IL SALUTO DELL´AMMIRAGLIO
Grande ORSO, e grandi noiartri! Andrea, mi raccomando, un te la fa rubà un´artra vorta la bicicretta perchè quest´artranno un ci resteranno neanco l´occhi per piange e ir tu babbo (ave a te mitico Pietro) che aveva bottega davanti all´occhialaio in paese un pole fa artro che confermattello!!
Detto questo Forza Lastre e Forza "Lupi"!
PS. Saluti alla Santasede e Buona Pasqua a tutto il Popolo Biancorosso, alla Corazzata ed al mitico Zorro! Passo chiudo e bona!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account