16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CANDELLARO: UN EX AL PALAPARENTI

17-08-2017 08:05 - News Generiche
Un ex "lupo" si è presentato ieri al PalaParenti per una seduta di pesi in vista del raduno della propria squadra: la Lube Civitanova.
Davide Candellaro (nella foto) ha svolto il suo allenamento personalizzato, ospite del club biancorosso, dopodichè ha salutato un noto sostenitore che l´ha subito riconosciuto, ben sapendo che il centralone del club campione d´Italia, militò nella stagione 2011-12 in A2 nelle file conciarie.
Quell´anno, come si ricorderà, i "Lupi" vennero allenati da Jorge Cannestracci al quale subentrò, nel corso della stagione, il suo vice Fulvio Bertini.
Al termine di quel campionato, nella primavera-estate del 2012, la dirigenza del tempo, decise di autoretrocedersi in B1.
Oggi, come noto, Candellaro è legato sentimentalmente da tempo, ad una ragazza della zona del Cuoio, per cui è sembrata scontata la sua presenza al palasport santacrocese in un periodo in cui le squadre sono tornate al lavoro o stanno per farlo.
Candellaro, da ex biancorosso, in un certo senso, ieri pomeriggio ha quindi giocato di nuovo in casa ed ha voluto posare, per uno scatto di prassi, all´ingresso della tribuna alta, laddove si trova il ritratto di Giancarlo Parenti e la targa col nome dell´impianto.

Sito F.d.L. 1977 - (Se tu non torni - Miguel Bosè - 1993)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account