01 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

CAVRIAGO IN ARRIVO E BLENGINI E´ GIA´ CARICO

19-11-2009 - News Generiche
Non rilascia dichiarazioni ma si vede lontano un miglio che è già carico.
Il Cavriago è in arrivo ed avrà un Cardona in più al centro per spaventare i "Lupi".
La foto di Marco Bonucci che pubblichiamo ritrae Gianlorenzo Blengini mentre si sbraccia verso la Curva per richiedere il massimo incitamento in occasione di una partita interna ed è una foto che ben si accosta a questi pochi giorni che precedono la gara con la squadra di Dagioni.
Blengini, però, è già carico e sta trasmettendo alla truppa biancorossa la sua voglia di far bene; il suo messaggio è quello di continuare a pigiare sull´accelleratore, dopo i successi sull´Isernia e sul Bassano e quel turno di sosta superato - diremmo - senza grossi sconquassi in classifica.
La Codyeco Lupi di Blengini è una squadra in crescita soprattutto a livello caratteriale e questi, nei giorni scorsi ha così dichiarato:-"Dal punto di vista caratteriale siamo migliorati non poco. Il lavoro effettuato sta portando frutti concreti in un campionato durissimo come questo di A2.
Tutte le avversarie sono dotate ed in ogni gara ci troveremo di fronte sestetti attrezzati, ragion per cui sarà decisivo rimanere concentrati, non pensare ad un´eventuale azione sbagliata e concentrarsi subito sulla successiva.
Il turno di riposo è servito per smaltire piccoli acciacchi e, alla ripresa ci siamo allenati con grande entusiasmo preparando la nuova gara casalinga col Cavriago".
Gli emiliani avranno un Cardona in più ma ai "Lupi" tutti restano sereni.
"In campo - dicono i tifosi - saranno anche loro in sei come noi, mica sette od otto.
La tradizione è dalla parte nostra e finora, i precedenti parlano a nostro favore con un invitante 3-1 che ci autorizza ad affrontare la gara di domenica prossima con la massima fiducia. L´appello, tanto per cambiare, è quello di assistere al confronto del PalaParenti per sostenere alla grande i biancorossi".
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account