27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

C´E´ CHI DA´ NOTIZIE E CHI NO

25-06-2011 17:31 - News Generiche
Ci sembra proprio il caso di dirlo: c´è chi dà notizie e chi no.
La foto di Marco Bonucci che pubblichiamo vede in primo piano, da sinistra: Luca e poi, in piedi sulla balaustra: il Lapino (di spalle) e Fajo.
C´è, fra loro chi, come Fajo, che dallo scorso 12 di maggio, dal giorno successivo a gara-3 col Padova in casa, l´ultima della partita stagione per intenderci, è partito chissà per dove e, non ha fatto sapere più nulla di sé, ai ragazzi della Curva.
Qualcuno dice di averlo visto casualmente in un tardo pomeriggio di quindici, venti giorni fa, in via del Bosco a piedi con una fasciatura ad un dito, con le notizie che finiscono qui.
Versione (contrastata) dei fatti: si è fatto male al lavoro oppure si è tagliato all´affettatrice. Non sappiamo altro!
Fajo non si vede e non si sente: lo chiami al cellulare e non risponde, né alle chiamate né agli sms: buio pesto.
La cosa non fa piacere a coloro che lui ha sempre frequentato, che ne conoscono l´imprevedibilità e che a questa sono abituati, già da qualche anno, vedendolo sparire all termine della stagione agonistica, salvo poi vederlo riapparire, come se niente fosse, con l´aria ingenua del vicino della porta accanto, che aveva dato tutto per scontato...
Certamente, stavolta, la cosa non è facile da comprendere perché un cenno, Fajo lo potrebbe pur dare, soprattutto agli amici della Curva.
Il Lapino, invece, dopo un mese a Gerona, in Spagna vicino a Barcellona, dove ha trovato lavoro per un po´ di tempo - in attesa di trovarne uno in pianta stabile nella zona del Cuoio - è tornato per tre giorni a casa e si è subito fatto vedere al palazzetto dagli amici di sempre coi quali intrattiene rapporti quasi quotidiani.
Domenica sera lui riparte per Gerona ma ha già fatto sapere che per il raduno dei Magici sarà presente come ogni anno.
Il Sordi, dopo una forte distorsione procuratasi a giocare a calcetto, è invece quasi pronto per la partita che la squadra della "Fossa" disputerà venerdì prossimo 1 luglio nel torneo di Marcignana.
Chi ci preoccupa, comunque è Fajo che se ci legge è pregato di farsi vivo.
Per resto situazione sotto controllo coi commenti che si indirizzano sul volley mercato e sulle potenzialità della Ngm Mobile e delle altre formazioni iscritte al prossimo campionato di A2.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account