02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CHITONEV IN CAMPO PER IL "NUTI DAY"

02-10-2016 18:53 - News Generiche
Sabato scorso, al palazzetto di Fucecchio, Marco Nuti è stato adeguatamente festeggiato con una partita fra vecchi amici con una partta speciale: quella del suo ritiro ufficiale dalla pallavolo giocata.
Si sono affrontate le squadre del Nuti Team e del Volley Fucecchio Legends con nomi di riguardo a comporle.
Nel Nuti Team spiccavano i nomi dello stesso Marco Nuti, Pecorari, Mattioli, Alessandro Bachi, Palumbo, Bertoncini, Marco Pagni, Baldaccini, Bertelli, Pantani,  De Luca, Riccioni, Di Sibio e Pieri.
Dall´altra parte: Vanni, Montanelli,i fratelli Mirko e Marco Arrigoni, i fratelli Federico e Daniele Benvenuti, Boldrini, Riccetti, Pallesi, Giannoni, Parentini, Soriani, Moretti, Pistolesi,  Rocchini, Vescovi Verdiani, Fiorentini, Carboni, Cei ed il giovanissimo Lorenzo Pallesi, ancora un bambino per la cronaca.
Il Nuti Team si è imposto per 3-0 ma, ad un certo punto, c´è stato un siparietto molto divertente.
Dalla tribuna è sceso in campo il noto "Chitone", tifoso dei "Lupi", che ha chiesto a Marco Nuti di poter partecipare - seppure per pochissimo - al match. Ovviamente Nuti l´ha accontentato e così il Massimo Chiti è entrato in battuta per due punti della squadra in maglia azzurra con altrettanti suoi servizi per mettere la palla in gioco.
Chiti indossava la maglia della scorsa stagione del "lupo" Colli ma, in seguito, nel corso della serata, se l´è anche cambiata, indossandone un´altra rossa (nella foto) ed un pò vintage della Codyeco Lupi.
Felicissimo Chiti, ribattezzato per l´occasione come il bulgaro "Chitonev", essend lui uno dei tanti personaggi che popolano il mondo del volley della zona del Cuoio.

Sito F.d.L. 1977 - (E´ fantastico, superfantastico!  - Heater Parisi)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account