02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CIAO RAGAZZI CIAO

22-06-2018 07:11 - News Generiche
"Ciao ragazzi ciao", cantava così nel 1964 il grande Adriano Celentano, in un brano di grande successo per l´epoca, riproposto anche in seguito ed apprezzato per l´inconfondibile classe del suo interprete.
Questo titolo calza a pennello per i "Lupi" in partenza, per coloro che non faranno parte del nuovo organico per la stagione 2018-19.
Siamo in pieno volley mercato con le trattative che si susseguono e, ogni settimana, relativamente al campionato di A2, è prodiga di conferme o di passaggi da una squadra all´altra.
In questa foto di Veronica Gentile, i giocatori Miscione e Ciulli si abbracciano al termine di un match vittorioso, uno dei tanti della scorsa stagione.
Questo scatto può andar bene anche in questo momento, quando le strade si dividono, quando vengono prese decisioni importanti, con la speranza - da parte di tutti - di fare quella giusta, onde trovarsi bene in futuro.
Mirko Miscione e Filippo Ciulli non saranno compresi nella nuova rosa per la stagione ventura.
Ma non saranno i soli perchè, a loro, si uniranno capitan Alberto Elia, lo schiacciatore Zonca, il centrale Benaglia ed il brasiliano Hage.
Resteranno invece: Wagner, Colli, Acquarone, Taliani, Tamburo e, chissà, forse anche il secondo libero Andreini.
Nelle file della Kemas Lamipel militeranno invece, nel campionato di A2 2018-19, questi nuovi atleti: Ferraro, Grassano, Bargi e l´olandese Snippe.
Quest´ultimo è il classico cavallo di ritorno, un giocatore stimato e di valore.
La campagna acquisti però non è finita e non è escluso che , in questo fine settimana, non venga reso noto dal club un nuovo acquisto.
C´è l´attesa di ogni estate per i nuovi biancorossi, ma dispiace anche veder partire ragazzi perbene, giocatori che per la causa biancorossa si sono battuti con impegno e spirito di sacrificio, che hanno lottato per questi colori e per tenere alto il nome dei "Lupi". Ma lo sport è questo e cambiare destinazione, a fine anno, fa pare del gioco.
Elia ha salutato tutti pochi giorni fa e non è escluso che possano essere altri ragazzi a farlo.
Adriano Celentano è sempre stato uno che ha anticipato i tempi vedendo più lontano di tanti; "Ciao ragazzi ciao", in questo caso, vale più di ogni altra parola.

Sito F.d.L 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account