04 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CIPOLLI E MARCHESCHI CONFERMATI DALLA CUOIOPELLI

29-05-2019 06:26 - News Generiche
L'allenatore Andrea Cipolli ed il direttore sportivo Sandro Marcheschi restano alla Cuoiopelli.
E' stato lo stesso Marcheschi a dare l'annuncio tanto atteso dai sostenitori biancorossi, relativo alla conferma di Cipolli, l'allenatore ideale per un club come quello santacrocese.
Cipolli (nella foto) ha sempre manifestato il suo amore nei confronti della Cuoio, soprattutto nelle scorse settimane, quando pareva che le strade potessero dividersi.
Per fortuna non è stato così ed è quindi ufficiale che Andrea sarà ancora alla guida dei conciari nel campionato di Eccellenza 2019-20.
La società, intenta a rafforzarsi come consiglio, per allestire un club ancor più strutturato, si era concessa una pausa di riflessione, volendo anche ascoltare l'opinione di persone chiamate a confermare il loro apporto economico per il sodalizio presieduto da Renzo Soldani.
E così, in prima battuta, è arrivata la conferma per il d.s. Marcheschi e poi quella di Cipolli, un coach che ha chiuso ben due campionati al primo posto.
Il primo, quello di Promozione nella stagione 2013-14 (spareggio vinto a Volterra per 1-0 sul Piombino) ed il secondo nel campionato 2017-18, terminato a pari merito col Sangimignano.
Come si ricorderà, lo spareggio in quel di Castelfriorentino, vide poi i biancorossi cedere ai rigori, nei confronti dei neroverdi della città delle torri.
Poi ai playoff ecco la vittoria per 2-0 a Colle Val d'Elsa con il Grosseto, seguita dalla doppia sfida con la quotata Torres di Sassari.
Un bel pari (1-1) in Sardegna e la sconfitta, nella ripresa, al Libero Masini al ritorno.
Per Cipolli parlano tuttavia i risultati e la valorizzasione dei giovani. Se il club sarà in grado di allestire una squadra competitiva, il tecnico sarà ancora un protagonista.
Intanto è stato reso noto che Alessandro Bellini guiderà la formazione juniores biancorossa.
Cipolli e Bellini avevano già lavorato alla Cuoiopelli, nella stagione 2013-14.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account