27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

CODYECO, DAL "FARAONE" IL PRIMO ATTACCO

26-09-2009 - News Generiche
Il "Faraone" Radames Lattari (nella foto) ha piazzato il suo accampamento ai Ponticelli di Santa Maria a Monte in attesa del confronto di domenica 27 (ore 18) al palasport Giancarlo Parenti di Santa Croce.
Il "Faraone" vuole la rivincita dopo la secca sconfitta per 3-0 nella gara di ritorno dell´anno scorso anche perchè lui all´andata non c´era ed i baresi erano affidati a Dagioni.
L´armata gialloblù è nuova di zecca e Radames Lattari ha voluto nuovi lottatori per le nuove battaglie; quelli dell´anno scorso l´avevano fatto penare fin troppo e con lui l´intera tifoseria castellanese, costretta sui tizzoni bollenti fino alla fine della stagione.
Ora sono arrivati: Mattera, Jardel, Castellano, Gallotta, Vicini, Insalata e Guerra per far...la guerra a tutti, cominciando dai "Lupi".
Insalata salterà la prima di campionato e al suo posto ci sarà Giosa. Il "Faraone" non dispera anche se Vito, un fedelissimo di Enzo Valdo fra l´altro, sarà dispiaciutissimo di non essere della partita.
Il Castellana Grotte è arrivato con un volo della Ryanair proveniente da Bari ed è atterrato nella mattinata a Pisa.
Poi i pugliesi si sono trasferiti al "Poeta" con un pullman della Sita, sponsor legato alla Mater Domini.
Anche la Codyeco è pronta e con lei i suoi tifosi.
La Curva è già stata quasi predisposta del tutto nella mattinata di sabato. E´ pronto anche uno striscione ma questo non riguarderà la squadra ma ben altro, sicuramente Santa Croce e qualcosa di "suo" in particolare. Lo striscione è bello e farà figura: per i commenti aspettate a vederlo.
La Curva invita i suoi appartenenti a riempirla il più possibile perchè inizia un nuovo campionato che si preannuncia duro e difficile, altra roba rispetto all´anno scorso e non pensiamoci più.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account