01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

CODYECO, VENERDI´ DI PASSIONE CON LA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA

28-03-2013 07:36 - News Generiche
I "Lupi" incrociano i padroni di casa del Motta di Livenza.
L´ottava giornata del girone di ritorno è scivolata via in modo indolore per la Codyeco nel campionato di serie B1.
Il Carpi, distaccato di 10 punti alla vigilia di questo turno, non ha saputo sfruttare in pieno l´opportunità concessagli dal calendario che assegnava, a Lirutti e compagni, la trasferta di Bassano del Grappa, mentre i "Lupi" dovevano riposare .
La compagine emiliana non ce l´ha fatta ad ottenere la vittoria piena da tre punti portandosi così a -7 dai santacrocesi ma, imponendosi invece al quinto set, questa ha così ottenuto solo due punti, restando così a -8 dal team conciario.
A cinque partite dalla conclusione del campionato di B1 la classifica è la seguente: Codyeco Lupi 54, Carpi 46, Ravenna 42 e Motta di Livenza 41.
Conti alla mano alla squadra di Pagliai basterà conquistare tre punti nel derby di domenica 7 aprile in casa col Cus Pisa, per poi prendersi la A2 il sabato successivo (13 aprile) ad Orte, chiudendo il discorso promozione con tre giornate di anticipo, sul campo di una formazione ormai alla deriva. La realtà è questa.
Inoltre va detto che il Carpi dovrà osservare, a sua volta, il proprio turno di riposo alla penultima giornata, ragion per cui la Codyeco non avrà alcun problema a riprendersi, dopo una stagione, quella A2 lasciata per motivi economici.
La prossima settimana il campionato di B1 sosterà in occasione delle festività pasquali ma, la Codyeco avrà il suo bel da fare, essendo impegnata nella final four di Coppa Italia nel Veneto, esattamente a Motta di Livenza.
Da ieri i biancorossi sono tornati al lavoro preparandosi a dovere per la manifestazione a livello nazionale in provincia di Treviso col programma che è già stato reso noto da tempo. Nella prima semifinale, in programma venerdì 29 marzo alle ore 17,30 il Porto Ravenna affronterà i brianzoli del Cantù.
A seguire (20,30) i padroni di casa ed organizzatori della manifestazione del Motta di Livenza se la vedranno con la Codyeco Lupi. Il giorno successivo alle ore 10,30 del mattino è prevista la finale di consolazione per il terzo e quarto posto, mentre al pomeriggio, alle ore 16 verrà disputata la finalissima per l´assegnazione dell´ambito trofeo.

Fonte: M.L. - La Nazione

Nella foto di Marco Bonucci: il muro della Codyeco all´opera col Mestrino.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account