24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

COL LATINA UNA COREOGRAFIA DEGNA DI NOTA

18-02-2009 - News Generiche
La Curva del PalaParenti è al lavoro per preparare una coreografia all´altezza dell´importanza del big-match di domenica prossima fra la Codyeco Lupi e l´Andreoli Latina.
Martedì scorso si è frattanto svolta al Billa Bar la riunine degli ultras biancorossi al termine della quale è stato deciso di preparare una bella coreografia dettata, come spesso avviene, dalle intuizioni dell´immaginifico Mister Fajo.
Il contenuto è top secret ma, già da mercoledì sera, al palasport i ragazzi predisponevano il materiale per accogliere l´entrata sul mondoflex delle squadre di Dalù e Ricci.
La Codyeco è prima con 46 punti ed il Latina insegue a due punti di distanza.
Domencia scorsa i pontini hanno riposato per cui in vetta la classifica è rimasta grosso modo inalterata anche se il Loreto ha perso un punto.
Così, perciò, in alto: Santa Croce 46, Latina 44, Bassano 42 e Loreto 41.
Di giorno in giorno sale a Santa Croce e nella zona del Cuoio l´attesa per il grande confronto di domenica prossima nella cittadina conciaria.
Squadra e società confidano in un palasport gremito per questo grande confronto di cartello fra la grande favorita per la promozione in A1(Latina) e l´altrettanto grande sorpresa della A2: Santa Croce.
I tifosi della Curva invitano coloro che volessero occuparsi della coreografia a presentarsi la sera dalle 18,30 in poi al palasport per dare una mano ai ragazzi del gruppo-coreo (nella foto alcuni di loro) e per attendere tutti insieme l´evento di domenica prossima.
(Info-Curva PalaParenti).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account