27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

COLLE VAL D´ELSA SEDE DELLO SPAREGGIO

08-05-2018 06:36 - News Generiche
Sarà lo stadio Gino Manni di Colle Val d´Elsa (nella foto), la sede della finale regionale play-off del girone A del campionato di Eccellenza, fra la Cuoiopelli ed il Grosseto.
La garà verrà disputata domenica prossima 13 maggio alle ore 15 e, dalla città maremmana è annunciato un cospicuo numero di sostenitori, al seguito della formazione allenata da Danesi.
Questi, per squalifica, ha assistito domenica scorsa, dal gabbiotto dello speaker dello stadio di Grosseto, al successo dei suoi uomini per 4-0 sul Poggibonsi.
Questa vittoria ha permesso ai maremmani di accedere al match secco con la Cuoiopelli, reduce dallo spareggio perso ai rigori, in quel di Castelfiorentino, col Sangimignano.
I conciari di Andrea Cipolli avranno però il vantaggio di poter contare su due risultati su tre e, la società del presidente Soldani, si augura che gli appassionati di calcio santacrocesi siano presenti in buon numero, a questo nuovo spareggio.
Nel caso in cui i primi 90´ termineranno in parità, si ricorrerà ai tempi supplementari e, se pure questi dovessero concludersi sul pari, sarà la Cuoiopelli ad esultare.
Il Grosseto ha una sola alternativa: la vittoria. Questa potrebbe arrivare al termine dei 90´ regolamentari o dei supplemaentari.
La formazione santacrocese ha quindi un certo vantaggio su cui contare.
La vincente dello spareggio di Colle Val d´Elsa affronterà successivamente in semifinale la Torres di Sassari, vincitrice dei play-off sardi.
Gara d´andata nell´isola domenica 20 maggio e ritorno, programmato, per domenica 27 a Santa Croce.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account