23 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

COM´E´ PICCINO IR MONDO

15-04-2014 21:38 - News Generiche
Ave a te mitico Zorro e che la forza dei Lupi sia sempre con te! Lo sai che a noiartri oltre che a ruzzà ci garba anche esse sempre aggiornati e oggi, ascoltando i vari notiziari, ci pare d´avè capito che un noto Cavaliere (e un si tratta der ristorante delle Vedute) presterà servizio e saranno servizi sociali presso una struttura per anziani in quel di Cesano Boscone dove i Lupi vantano un "supertifoso" come te, della serie..."com´è piccino ir mondo!".
Ovvai Grande Andrea, è rivato ir tu momento.
Vedi un po´ se ti riesce barzellà questo noto personaggio, fagni la posta e, se ti riesce ragionacci, digni che i tù amici di Fede Biancorossa t´hanno chiesto un favore: quello di sentì se fosse disposto a un sacrificio per la causa dei Lupi!
Ooooohh un gni devi mia chiede di vende ir Milan, basta che venda un gioatore di quelli boni e, con quello che risparmia d´ingaggio, ci sta che possa sponsorizzà i "Magici" per qualche prossima stagione a venire!
Poi, se lui in cambio ti chiede se pole fa entrà in società quarcheduno der su "entourage", digni che va bene e, visto che se ne intende, se porta quarche bella "TOPA" meglio, così vorrà dì che ortre a vedelle sula "foto-gallery" si vedranno anche in panchina o in tribuna!
Onore a Zorro 12 e Sempre Forza Vecchio Cuore Biancorosso!

Fonte: Girellone - (Il Mondo - Jimmy Fontana)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account