19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

E´ GIA´ DIALOGO CON CANNESTRACCI

13-08-2011 09:24 - News Generiche
Jorge Cannestracci ha visto arrivare il Lapino (nella foto di Marco Bonucci) al raduno della Ngm Mobile con la maglia dell´Argentina.
Il tecnico di Buenos Aires è rimasto colpito da questo e così, appena concluse le interviste, si è portato sotto la Curva - dove stazionavano una decina di tifosi - per chiedere lumi e per iniziare a dialogare con la tifoseria.
Questo ha fatto piacere ai sostenitori biancorossi e subito si è iniziato a parlare con qualche "battutaccia" su qualche sua ex squadra (Livorno e Gioia del Colle), qualche aneddoto dei vecchi tempi (Agrigento), qualche citazione di avvenimenti più o meno recenti (Isernia) e così via.
Cannestracci e, alcuni fra quelli della Curva, si sono messi lì, vicino al bancone del bar del palasport, per scambiare le prime opinioni, per conoscersi, per aprire un primo interessante canale di dialogo.
"E direi che ci siamo subito riusciti - ha detto Busso - perchè il mister è una persona alla mano. Un uomo, come ci era stato descritto, che credo, possa fare al caso nostro.
La tifoseria aveva instaurato un bellissimo rapporto con Blengini nelle due stagioni di sua permanenza da noi, ma ora il Generale è volato in A1 ed è arrivato Cannestracci che conosciamo da anni: dobbiamo aiutarlo e sostenerlo così come abbiamo fatto in precedenza con Blengini. Da parte nostra, specialmente dopo il raduno della squadra, c´è la massima disponibilità a farlo".
Anche il Lapino ha voluto dire la sua: "Sono venuto al raduno con la maglia dell´Argentina, regalatami da Federico, proprio in onore al nuovo mister.
A noi tifosi presenti, ha fatto grande piacere vedere Cannestracci venire, sotto la Curva e verso di noi, per primo.
Queste sono cose che, nei tifosi, suscitano immediatamente un forma di coinvolgimento, perché il mister si è avvicinato a noi con rispetto e subito ci siamo spostati verso il bancone del bar per parlare nono solo di volley ma anche di calcio ed altro.
Per quanto ci riguarda siamo contenti di come sia iniziato il rapporto col nuovo allenatore".
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account