06 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

CON UNA GRINTA COSI´

25-09-2011 08:29 - News Generiche
La ferocia di questo lupo ringhioso deve essere interpretata da squadra e tifosi nella maniera giusta. Ci vorrà oggi col Genova e, in tutte le altre partite di questo campionato, una grinta così.
Oggi si riparte e dopo un bel periodo di attesa tornano le gare coi punti in palio, la tensione di gara, le emozioni, il tifo in Curva e tutto il resto.
Quando inizia il campionato, inizia una festa.
Cannestracci ha dato e darà ancora oggi, gli ultimi consigli alla squadra, prima di una partita difficile come quella odierna col Genova.
Per chi verrà in Curva, le ultime esortazioni sono quelle dette e ridete negli ultimi tempi: occupare la parte centrale stando possibilmente in piedi.
Lasciare libera la balaustra senza mettersi alla ringhiera, dove bastano un paio di ragazzi a far partire i cori e basta.
Fra un set e l´altro è deleterio abbandonare la Curva e riprendere il posto quando magari l´avversario è partito in avanti e si deve recuperare. Per la squadra non è bello essere lasciata lì da sola.
Dare una mano a quelli del banchino perché questo è fonte di "sussistenza" per tutti.
Cercare in tutti i modi di TIFARE PER LA SQUADRA, nell´interesse di questa e basta, lasciando perdere gli avversari. Così il pubblico è più coinvolto e viene dietro alla Curva, unendosi all´incitamento, almeno si spera.
Forza ragazzi, è l´ora!
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account