26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

CONFERMATA LA RIUNIONE DI MERCOLEDI´ 18

17-03-2009 - News Generiche
E´ arrivata puntuale la conferma della riunione della Curva per mercoledì sera al capannone del "Nuovo Astro".
Busso (nella foto di Massimo Covato) ha confermato l´appuntamento per le ore 20 perchè poi il Ciaba penserà a fare cena per tutti coloro che vorranno partecipare.
E´ prevista sicuramente una bella pastasciuttata e poi non mancherà qualcos´altro di buono.
Prezzi popolari e per le tasche di tutti, greggi e un pò meno greggi, per la classica "cena proletaria", come piace a Papero, perfettamente in linea col periodo che stiamo attraversando.
Ha detto Busso riguardo alla riunione di stasera:-"Ci ritroveremo intorno alle 20 al capannone del "Nuovo Astro" per mangiare qualcosa insieme e per dar vita ad una riunione della Curva che sarà sicuramente una fra le più importanti dell´annata in corso.
Dobbiamo preparare la partita interna di domenica prossima col Cavriago e pensare in grande per la successiva trasferta di Bologna-San Lazzaro dove contiamo di portare almeno 300 tifosi al seguito dei "Lupi".
Questo è il nostro obiettivo sulla via della A1.
La tifoseria crede nell´impresa di raggiungere la massima serie e tutti i tifosi della Codyeco Lupi, di tutte le età, devono dare una spinta vigorosa ai biancorossi nelle tre partite che restano da giocare.
Mercoledì sera - prosegue Busso - dopo aver mangiato qualcosa insieme cominceremo a organizzare il programma.
Per Bologna abbiamo già prenotato un pullman che dovrà essere confermato lunedì 23 dopo la gara col Cavriago dove è assolutamente obbligatorio, per chi viene in Curva, presentarsi con la sciarpa al collo.
Ovviamente l´invito è rivolto anche a coloro che prenderanno posto negli altri settori del palasport.
Per stasera chi vuole essere presente alla "cena made in Ciaba" deve dare la conferma al sottoscritto o ad altri responsabili della tifoseria.
Coloro che vorranno intervenire alla riunione dopo cena sono liberi di farlo. L´importante è partecipare a questi momenti unici di aggregazione nel segno dei nostri colori biancorossi".
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account