01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

DISSENSO E MUSICA NELLA NOTTE

19-07-2013 07:16 - News Generiche
CARTELLO - La firma apposta è stata ben chiara e leggibile agli occhi di tutti: F.d.L. 1977.
Il contenuto ancor più: SEDE SEMPRE APERTA per manifestare il dissenso, a nome di tanti santacrocesi, nei confronti di chi starebbe privando, ormai da anni, la comunità della nostra cittadina, di un ambiente che dovrebbe essere sempre aperto a tutti e che invece sembra disponibile soltanto per pochi.
Un noto ultrà dei "Lupi", con tanto di maglia rossa della "Vecchia Fossa", l´ha esibito ieri sera nel corso della Sagra della Pizza sul campetto del Centro Parrocchiale "Giovanni XXIII" salendo sul una specie di piedistallo, mostrando poi il tutto al numeroso pubblico presente. Ci sono stati degli applausi.
Si è trattato di una forma di contestazione civile e ferma a nome della parte più calda del tifo biancorosso, quello che da sempre occupa la Curva del PalaParenti, e che in altre occasioni ha fatto sapere la sua posizione riguardo alla Sede di piazza Matteotti.
Dopo una manciata di secondi, il tempo necessario, affinchè il cartello fosse ben notato dai presenti e poi questo è stato rimosso, con la decisione da parte dei tifosi di esporlo di nuovo al palasport cittadino in occasione della prima partita di campionato che verrà giocata in casa dalla formazione biancorossa.
La protesta degli ultras biancorossi prosegue.
Ieri sera il tavolo della "Fossa" era indubbiamente il più numeroso di tutti ed ha questo, a fine serata, si è seduto anche un componente del Cda dei "Lupi" da sempre vicino ai tifosi più passionali.
Questa serata è stata se non altro l´occasione giusta per stare insieme riaffermando i propri ideali in un momento di scelte cruciali per il futuro della società stessa.

IL RESTO DELLA CIURMA - La Cover Band di Vasco Rossi, capitanata dal leader Claudio Pinori ha riscosso lo strepitoso successo di sempre esibendosi dinanzi ad un folto pubblico per quasi due ore e mezzo di spettacolo.
Il successo è stato "doppio" con la gente coinvolta dalla bravura dei componenti un complesso di cui fanno parte due santacrocesi: il tastierista Alberto Emilio e lo stesso leader Claudio Pinori.
Notevole la sua carica (come pure quella degli altri) per una serata che ha emulato quelle degli anni precedenti per la soddisfazione degli organizzatori della Misericordia di Santa Croce, inappuntabili per la loro dedizione ed il loro impegno.
Il "Resto della Ciurma" è composta da bravissimi elementi come Jimmy Taylor, Stefano Panichi, Marco Soldaini e Matteo Marzi i quali formano con Pinori ed Emilio un gruppo affiatato e completo.
Soltanto una volta l´anno questo si esibisce a Santa Croce e lo fa in occasione della Sagra della Pizza.
E´ mai possibile che nessun altro si sia accorto di loro, di questi musicisti bravi ed affiatati, in questi anni?
La Fossa dei Lupi ha da tempo in mente qualcosa di importante da proporre coinvolgendo ed invitando questo gruppo ma, al momento, non ci sono i presupposti necessari (vista la situazione generale ai "Lupi") ma la volontà resta e, tutto questo, manifesta la voglia di reagire sempre, sperando e lottando per un futuro migliore soprattutto per la nostra amata squadra.
Il resto si vedrà e, per ora, si procede!

F.d.L. 1977 - Siamo solo noi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account