02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CONTRO L´OLBIA PER RIASSAPORARE LA VITTORIA

18-01-2014 12:24 - News Generiche
Gruppo Biokimica Lupi domani al PalaParenti dopo 4 turni consecutivi finiti male. Lumini al posto di Andreotti squalificato.
Il Gruppo Biokimica torna al PalaParenti per ritrovare fiducia, morale, ma soprattutto il successo.
Il sestetto di Alessandro Pagliai domani sfida il temibile Olbia.
Le due compagini sono appaiate in classifica al quinto posto con 14 punti, con i conciari che hanno vinto una gara in più rispetto ai sardi: il via alle 18, spettacolo garantito.
Arbitreranno Mirko Donati di Arezzo e Michele Marotta di Firenze.
«La squadra è concentrata - dicono i dirigenti santacrocesi - e vuole ritrovare la via della vittoria, dopo quattro stop consecutivi. Tuttavia, servirà una prestazione di spessore: dovremo fare attenzione».
Non ci sono precedenti a livello di campionato tra le due formazioni: l´unico scontro tra "Lupi" e Olbia risale al 2012, nel doppio match di Coppa Italia, dove i conciari s´imposero in entrambe le gare. L´avversario di domani sta attraversando un buon periodo di forma: infatti ha ceduto solo al tie-break nel derby con il Cagliari, che si è giocato nello scorso fine settimana.
Nel frattempo, però, arriva una brutta tegola per il team di Pagliai: contro Olbia, infatti, mancherà Paolo Andreotti, fermato dal giudice sportivo. Al suo posto Federico Lumini.
«Non vedo l´ora di scendere in campo - racconta il giovane schiacciatore biancorosso - farò di tutto per sostituire Paolo nel migliore dei modi. Abbiamo visionato qualche filmato di Olbia e ci aspettiamo un avversario tosto e ben organizzato.
Da parte nostra, ci siamo allenati bene durante la settimana e ci auguriamo di tornare a regalare un successo al nostro pubblico».
Per Lumini (a sinistra, nella foto di Busso, col presidente Pantani), si tratta della prima stagione con la maglia dei "Lupi": "Mi trovo bene a Santa Croce. Questa squadra ha un potenziale importante e ha tutte le carte in regola per raggiungere i play off".

Fonte: f.l. - Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account