14 Giugno 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

COSA VI DICO DOPO L´INTERVISTA DI PAGLIAI (di Busso)

17-04-2009 - News Generiche
Stamattina ho letto "La Nazione" e, nell´articolo che parlava dei "Lupi", c´era l´intervista con il nostro nuovo allenatore Alessandro Pagliai (Ugo) il quale, alla domanda: "Ogni tanto hai dato un´occhiata ai tifosi?", ha così risposto:-"Sono stato concentrato a leggere la partita. Alla fine sono andato dai nostri sostenitori e ho fatto a tutti loro i complimenti perchè dopo l´allontanamento di Dalù si sono fidati della società nel solco di quel rapporto di fiducia che si è instaurato già dall´inizio dell´anno.
E con Roma hanno tifato e hanno sostenuto la squadra come sempre".
Mi fa piacere sentire queste parole perchè è vero, finalmente quest´anno noi tifosi della Curva abbiamo instaurato un rapporto di fiducia con la società che, come ben ricordo, non c´era mai stato in passato.
Siamo orgogliosi di essere presi in considerazione dalla nostra società e, il presidente Agostino Pantani, è il primo a contattarci di volta in volta per risolvere qualsiasi problema e noi, fino ad oggi, siamo fiduciosi dell´operato del club. Per quanto riguarda il caso Dalù è con l´amaro in bocca che lo salutiamo perchè un grande mister così vicino a noi, che ha saputo anche apprezzare il tifo, le coreografie e le trasferte non l´avevamo mai avuto.
Per questo considereremo sempre Dalù uno di noi.
Allo stesso tempo ci sentiamo vicini a Pagliai che diversi di noi conoscono fin da quando giocava nella Codyeco Lupi e che abbiamo apprezzato in questi ultimi due anni come direttore sportivo.
Ora lo sosterremo come allenatore.
Anche per questo, caro presidente, la Curva sarà sempre presente!

Busso (Fossa Free)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account